Octavian Popescu, gioiello della Steaua Bucarest, resta un nome caldo per il mercato del Torino. Il diciannovenne rumeno, attaccante esterno, in poco tempo è riuscito a blindare la titolarità con un percorso di crescita veloce e continuo: in campionato, tra regular season e poule scudetto, ha segnato 9 gol (7 nella prima fase, 2 nella seconda). L’ultimo in ordine di tempo – sottolinea Tuttosport – risale a domenica scorsa contro il Cluj, una giocata che non sarà di certo sfuggita al responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati, a cui toccherà imbastire le trattative con la società rumena, notoriamente restia a far partire i suoi giovani senza un’offerta più che convincente dal punto di vista economico. (tuttomercatoweb.com)
“a cui toccherà imbastire le trattative con la società rumena, notoriamente restia a far partire i suoi giovani senza un’offerta più che convincente dal punto di vista economico”
Davvero l’articolo si conclude con questa frase?
Giornalismo d’inchiesta!
-Data la non certa alta levatura del campionato rumeno riterrei di andare piuttosto cauti prima di procedere a questo acquisto se non a cifre contenute. Piuttosto riterrei più opportuno tenere d’occhio le nostre categorie inferiori. Tra le altre cose La nostra nazionale ha più che bisogno dello sbocciare di nuovi talenti.
(FVCG-ora e per sempre).
Nicola sei un mito purtroppo ti hanno chiamato troppo tardi a Salerno. Magari torni da noi!!!!