Marcatori: 4′ rig. e 69′ Lukic, 95 rig. Manaj
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer (76′ Djidji), Rodriguez (46′ Buongiorno); Singo (85′ Ansaldi), Lukic, Ricci, Vojvoda; Seck (61′ Praet), Pjaca (61′ Brekalo); Sanabria (. A disp. Berisha, Gemello, Djidji, Aina, Mandragora, Pellegri, Linetty, Anton. All. Juric.
Spezia (4-3-1-2): Provedel; Amian, Erlic (46′ Antiste), Nikolaou, Hristov; Ferrer (70′ Strelec), Kiwior, Kovalenko; Agudelo; Manaj, Gyasi. A disp. Zoet, Zovko, Bourabia, Sala, Verde, Bastoni, Salcedo, Sher, Nguiamba, Bertola. All. Motta.
ARBITRO: Davide Ghersini
Ammoniti: 4′ Erlic, 24′ Nikolau, 62′ Bremer
ottima partita, come già detto, anche divertente (per noi un lusso…)
unico neo: si è capito cosa vuol dire giocare uno contro uno al centro della difesa senza Bremer, bisognerà comprare un bestione che almeno di testa e fisico sia all’altezza
e in effetti non si capisce perché non abbia messo Rodriguez spostando Buongiorno al centro, in quella posizione molto meglio di Djiji, ma vabbé, per il resto li abbiamo schiantati
sì lo svizzero era già uscito, ma poteva Comunque mettere Buongiorno al centro
Fa delle prove, ci sta voglia controllare chi può fare cosa ecco perché lo ha fatto. Poi secondo me nella sua testa voleva rimanere molto alto appunto per evitare che ci fosse il loro arrembaggio finale e Djidji è più veloce di Buongiorno a scappare all’indietro nel caso avessero fatto un lancio lungo… Vabbé.
Lancio una provocazione non linciatemi. Come dicevo ad inizio anno ho l’impressione che la squadra giochi meglio con Sanabria rispetto a quando c’è il Gallo, non perché sia più forte di Belotti ma perché è più forte tecnicamente, azzecca i passaggi e spesso si abbassa a fare quasi il trequarti lasciando lo spazio ai 2 trequarti e a uno dei centrocampisti.
L’anno prossimo nel caso parta Belotti va preso un attaccante tecnico, uno che magari non abbia i famosi 17 goal (poi se li ha tanto meglio) ma che garantisca 11/12 goal all’anno con in più 7/8 assit. Insomma uno alla Dzeko (attaccante fisico ma con la tecnica da 10). Uno alla Joao Pedro (che a me non piace).
Che Sanabria non è niente non è vero proprio, di certo non è una punta centrale ,ma è un attaccante di movimento quindi con più tecnica. Per il resto ho visto Sech che ha giocato bene ,non riesco a capire l’involuzione di Brekalo.
Dato che non lo riscatta, ha deciso di pensare alle vacanze.
Grande stratega grande impresario l’urbanetto.
Uno dei pochi giocatori che venderebbe a 15-20 minimo, non lo riscatta a 11.
🤣🤣 Un genio.
Del resto uno che guadagna 64 milioni per n 4 anni con le sue aziende e ne perde 84 in altrettanti anni non può che essere un genio.
🤣
Ci manca solo che non riscatti almeno Brekalo. Mi auguro che tu ti stia sbagliando…