Il tecnico Ivan Juric ha selezionato 24 calciatori per la partita contro l’Atalanta (calcio d’inizio alle 20.15, Gewiss Stadium di Bergamo), recupero della ventesima giornata del campionato di serie A TIM:
PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic
DIFENSORI: Aina, Ansaldi, Anton (numero di maglia 78), Bremer, Buongiorno, Djidji, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima
CENTROCAMPISTI: Linetty, Lukic, Pobega, Praet, Ricci
ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pellegri, Pjaca, Sanabria, Seck
Oltre a Edera, Fares, Izzo, Warming e Zaza, non convocato Mandragora (sindrome influenzale).
-O per una ragione o per l’altra Mandragora continua ad accumulare un numero crescente di assenze. La cosa comincia a preoccuparmi oltre che ad infastidire.
FVCG (ora e per sempre).
Mandragora ha l’influenza, quindi, come al solito, non diamo giudizi affrettati…
-Non mi pare di ritenere un giudizio affrettato ,come al solito, una semplice constatazione di eventi negativi che si susseguono riguardanti il calciatore.
Dedicato a chi parlava di Diligence 2, 3 e 4……..
Confermato che questo non ce lo leveremo mai dalle palle……..
Sara’ magnifico rivederlo bello tronfio in prima fila a Superga il 4 maggio…..
Lui che manco dovrebbe salirci!
Allora è la volta buona a che vende. Senza pubblico non va da nessuna parte
Oggi è il compleanno del Nostro più grande giocatore dopo Superga
colui che (insieme a Ferrini, non per nulla suo Maestro) rappresenta, ancora oggi, incarna, ancora oggi, il nostro spirito
Auguri al Nostro Campione
E quella a Milano?