Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato dopo la vittoria contro l’Empoli in cui ha realizzato una tripletta
Andrea Belotti ha parlato a Dazn dopo Empoli-Torino.
VITTORIA – «Siamo una squadra che non molla perché fin dalla prima giornata insieme al mister volevamo fare un campionato diverso dagli ultimi e abbiamo tirato fuori quel qualcosa che era mancato. Si è visto in più occasioni».
JURIC – «Sta dando molta fiducia ai giocatori che potevano essere esclusi negli altri anni, ognuno si esprime al meglio nel suo modo di giocare e si vede».
SESTO RISULTATO UTILE DI FILA – «Da inizio anno abbiamo fatto tutte grandi partite e in noi sta crescendo consapevolezza. Più giochi bene e più questa consapevolezza che hai dentro aumenta».
VALORE TRIPLETTA – «E’ altissimo, il gol per l’attaccante è tutto. Oggi sono riuscito a farne 3 ma soprattutto la squadra è riuscita a vincere che per noi è importante. Oggi tripla felicità». (calcionews24.com)
Contentissimo per Belotti. Adesso ancora due gol per doppia cifra per il settimo anno malgrado abbia giocato poco. Poi, se vuole andare via, lo faccia, da noi il decimo posto è il massimo che potrà ottenere, purtroppo, a meno che Juric non si imponga sulla società e ottenga i giocatori che vuole.
❤️❤️❤️
Rimani con noi Gallo!!! So che con noi non vincerai mai nulla e non giocherai manco le coppe
ma nessuno ti amerà mai come noi
Pietro proviamo a pensare che nonostante carie, Juric punti tutto sulla Coppa Italia, che, alla luce delle prestazioni con le squadre di testa nel girone di ritorno, potrebbe essere alla nostra portata considerato che sono partite secche. Io un sogno vorrei provare ancora a rincorrerlo.