I giorni di Belotti: anche i tifosi provano a convincerlo

5
1236
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Il rinnovo di Belotti con il Torino resterà la telenovela di queste ultime settimane: ora anche i tifosi provano a convincere il Gallo

Torino e Belotti, nel mezzo un rinnovo ancora in dubbio e una telenovela destinata a sciogliersi a fine stagione.

Intanto il Gallo gioca e segna con i granata. Juric se lo coccola e gli lancia messaggi d’amore, che potrebbero anche convincerlo. Domani ci sarà il ricordo di Superga, una giornata importante per il Torino, dove e squadra e tifosi si uniranno nel ricordo del Grande Torino. Situazione in cui i tanti sostenitori potrebbero anche provare a convincere Belotti a restare ancora in granata. Lo scrive La Stampa. (calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -Mi sa tanto che il “Conducator” se ne laverà le mani scaricando interamente le colpe sul Gallo, come già fatto in un recente passato.
    FVCG ( ora e per sempre).

  2. Belotti, oltre a dimostrare sul campo il suo valore (miglior giocatore del TORO degli ultimi 30 anni) e confermarsi bomber di valore assoluto, si è sempre allenato con dedizione e ha lottato in campo ogni partita giocata, nonostante sia in scadenza di contratto. E Juric ha testimoniato in più occasioni quanto tenga al ragazzo, quanto lo stimi sia come giocatore, sia come uomo.
    Quindi se andrà via (e ovviamente spero con tutto il cuore che rimanga) non sarà certo per sua responsabilità. Anche perché, pur avendone la possibilità, non si è ancora accordato con nessuno, evidenziando ancora una volta la sua estrema correttezza. Tra l’altro è probabile che le squadre che in Italia ci precedono in classifica difficilmente saranno interessate a lui, forse solo l’Atalanta, ma il prossimo anno probabilmente non giocherà le coppe, quindi mancherebbe lo stimolo decisivo. Certo all’estero (Canada, Turchia, squadre in Inghilterra di seconda fascia) potrebbero garantirgli un lauto stipendio. Ma, nonostante Cairo, il Gallo potrebbe davvero decidere di restare, soprattutto se Juric sarà anche solo in parte accontentato

  3. Vorrei tanto che restasse e raggiungesse il record di Puliciclone. Se lo merita, ma Cairo non penso che voglia trattenerlo, significherebbe impegnarsi a rinforzare la rosa e quindi far uscire soldini. E quindi ……..! Andrà via. Buona fortuna.

  4. Ripeto non mi strappo i capelli per tenere Belotti che vuole andare via.Che vada poi è certo anche che non può essere Pellegri il suo sostituto va trovato un centravanti già esperto. Io ho visto giocare Henry del Venezia che non mi dispiacerebbe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui