Primavera: Torino-Atalanta 2-0

7
536
La Primavera al Filadelfia
La Primavera al Filadelfia

Sharing is caring!

TORINO-ATALANTA 2-0

Reti: pt 26’ Zanetti, pt 42’ Gineitis

Ammoniti: pt 8’ Chiwisa, st 3’ Regonesi, st 15’ Panada, st 19’ Giovane, st 31’ Reali, st 40’ Savini

Torino: Milan, Savini (st 42’ Ciammaglichella), Akhalaia, N’Guessan, Garbett, Warming (st 22’ Di Marco), Angori, Reali, Dellavalle, Zanetti (st 31’ Baeten), Gineitis. A disposizione: Vismara, Fiorenza, Pagani, Polenghi, Wade, Lindkvist, Giorcelli, Caccavo. Allenatore: Coppitelli.

Atalanta: Dajcar, Del Lungo, Zuccon (st 1’ Sidibe), Oliveri, Hecko, Chiwisa (st 1’ Panada), Fisic (st 19’ Cisse), Omar, Regonesi, Giovane (st 50’ Ceresoli), Bernasconi. A disposizione: Sassi, Renault, Berto. Allenatore: Brambilla.

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

  1. -Penso che il ritorno al Fila sia stato determinante in quanto nelle partite casalinghe si respira tutt’altra atmosfera. Pare però che la difficoltà nel continuare su questo campo sia dovuto alla incompatibilità degli allenamenti della prima squadra con le partite della primavera. Ma campi più vicini di Biella non esistono?
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Piuttosto nom sarebbe il caso di spostare la prima squadra in un altro campo per fare gli ellenamenti? Tanto li fai a porte chiuse. Sposti la primavera (e la sede societaria) al Fila e fai allenare la prima squadra in un altra struttura se c’è

  3. Nel mio personale sogno al Fila ci metti la sede societaria e ci fai giocare le partite della primavera. Al Robaldo (non ho ancora capito di chi è la colpa) ci metti le giovanili. E la prima squadra fai una struttura nemmeno troppo grande con un paio di campi più una sala massaggi, sala stampa e sala mensa. Cazzo il Novara riesce ad avere un centro sportivo di livello e non noi che siamo in A da 11 anni? Se non ti va di costruirlo allora invece di spendere 15 milioni per Zaza compra quello del Novara tanto è a 1 ora di macchina.

  4. Basta comprare l’area davanti al fila e ci stanno due campi.
    Oppure mettersi d’accordo col Comune per l’area comunale vicina ai campi tennis.
    Certo non te li regalano.
    Non è come la7, il toro o Rcs che te le danno gratis
    E quello è il problema.

  5. Và bene l’entusiasmo per le giovanili ma senza esagerare: la Prima squadra si deve allenare a porte aperte al Fila durante tutta la settimana, tranne il sabato pomeriggio in cui ci gioca il campionato la Primavera consentendo a noi tifosi di fare sentire il nostro affetto ai canterani, questa è la tradizione.
    A sua volta la Primavera si dovrebbe (il condizionale non è d’obbligo ma di disperazione) allenare al Robaldo e non in giro qua e là.

  6. Il Fila deve essere il fulcro. Come detto sopra, si deve allenare la prima squadra consentendo ai tifosi sempre l’accesso al cortile e il più possibile agli allenamenti. Il sabato ci gioca la Primavera. Sempre al Fila, dev’esserci il museo, la sede societaria e quanto altro occorre alla prima squadra. Non mi sembrano richieste impossibili.
    Si potesse poi avere anche l’area adiacente sarebbe il massimo.

  7. Scusate ma il secondo campo ??? Ho abitato per 12 anni proprio di fronte al campo che da su via Tunisi . Lì ho visto allenarsi prima squadra e primavera . Vieri ( Lido ) Poletti , Puia , Meroni , Ferrini, Moschino , Simoni , Hitchens , col patron Rocco che smoccolava in triestino …. Anche la Primavera razzolava lì con Ussello e Vatta …. Perché oggi non è più possibile .????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui