Tuttosport: occhi su Boloca del Frosinone

13
1988
Daniel Boloca
Daniel Boloca

Sharing is caring!

Il Torino mette gli occhi sulla Serie B per rinforzarsi: dal Frosinone potrebbe arrivare Boloca seguito da Vagnati

Il Torino sta monitorando il mercato anche della Serie B con diversi talenti seguiti dal direttore sportivo Vagnati.

Gli occhi dei granata sono puntati sul Frosinone, che dopo l’affare saltato a gennaio con Gatti, potrebbe provare ad imbastire una trattativa per Daniel Boloca. Il centrocampista ha disputato una buona stagione e fino a qualche anno fa giocava in Serie D. Potrebbe essere lui un colpo a sorpresa per il Torino. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)

13 Commenti

  1. Non lo conosco, guardo i numeri. 36 presenze 1 goal e 2 assist. Gioca mediano, di giovani abbiamo già Ricci, se parte Lynetty punterei su un cambio esperto tipo Rog, Maggiore o simili con Adopo come 5.
    Piuttosto dalla B andrei a prendere Brindelli del Pisa. A 22 anni ha già 150 presenze tra i professionisti, quest’anno 1 goal e 2 assist giocando da terzino destro, ha un prezzo abbordabile e può giocare anche a sinistra. Visto che almeno 2 esterni vanno presi (3 se parte Singo) fare il classico e di venturiana memoria, giovane + esperto di categoria tipo il Beresisky di turno non sarebbe male.
    Poi se avessimo un vero DS basterebbe guardare in Europa tipo Olanda per vedere che i giocatori ci sono.

  2. Insomma Singo 21, Brekalo 23, Pellegri 21, Ricci 20, Savic 24… Zima e buongiorno 20 anni e circa 20 presenze a testa, Pobega 23. I giovani mi sembra giochino

  3. OT per un ruolo da trequartista, perché non riprendersi Aramu? Sa tirare punizioni e rigori, e’ migliorato parecchio, l’ho visto diverse volte con il Venezia. Non credo il costo sia proibitivo, e’ del Toro e al Toro ci verrebbe di corsa. Sicuro più di Pjaca renderebbe. Tanto sballata come idea?

  4. -Sta di fatto che noi tifosi rimarremo con il fiato sospeso fino all’ultimo, non sapendo ancora quali saranno i passi della società nel prossimo mercato estivo. Tra inevitabili partenze e chissà quali arrivi c’è ben poco da stare allegri, specialmente conoscendo ormai a fondo chi sarà l’artefice principale delle trattative.
    FVCG (ora e per sempre).

  5. Leggo di un interesse per un portiere portoghese (Bruno Varela). Io non lo conosco ma se la notizia dovesse avere fondamento, spero tanto che l’interesse non sia dovuto soltanto al basso valore economico (riportato nella suddetta notizia), dal momento che in Italia ci sono vari portieri di qualità che potrebbero fare il caso nostro.

  6. Tuttosport carta da culo, servilismo totale
    C’è una trattativa in corso con due diligence e invece di capire chi è l’advisor e scrivere due righe a riguardo, facendo pressione sull’infame, al fine di evitare che faccia saltare tutto, scrivono aria fritta che non porta a nulla, se non ad altri anni di calvario…

  7. Varela? Ma anche no. Delle 6 squadre invischiate nella lotta per retrocedere, almeno tre hanno un portiere che potrebbe fare al caso nostro (Provedel, Cragno, Audero e Falcone nei ciclisti), perché tutti più forti della nostra coppia. Lascio fuori Sirigu che non tornerebbe in nessun caso.
    Spero proprio si parta dal portiere per rinforzare la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui