Si torna a parlare di Linetty alla Sampdoria

20
1013
Karol Linetty
Karol Linetty

Sharing is caring!

Con la Sampdoria ancora in Serie A, e la riconferma di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata, scattano anche le prime grandi manovre per quanto riguarda il calciomercato. Ad esempio, un nome di cui si parla da parecchio tempo è quello di Karol Linetty, ex blucerchiato attualmente al Torino ancora innamorato di Genova.

Già da tempo è nota la volontà del polacco di tornare a Bogliasco, tanto è vero che se ne era parlato già a gennaio. Alla fine non se n’era fatto nulla, ora però la voce torna prepotente. Addirittura, secondo Tuttosport, lo stesso Linetty avrebbe già chiesto al Torino di essere ceduto, ricevendo momentaneamente risposta negativa. I granata infatti avevano sborsato all’epoca 9,5 milioni complessivi per avere il giocatore, e vorrebbero rientrare almeno parzialmente dell’investimento. La cifra, però, non è nelle disponibilità della Samp. Se ne riparlerà probabilmente più avanti, quando saranno più chiare le strategie societarie.

(fonte calcionews24.com)

20 Commenti

  1. -Un giocatore su cui Juric ha riposto scarsa considerazione, arrivato dietro imput di Giampaolo .Speriamo che alle parole presto corrispondano i fatti con la sua definitiva cessione ai ciclisti.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Se si riuscisse a cedere gli esuberi, avremmo più disponibilità per gli acquisti.
    Spero davvero che ci si affidi a Juric, che potrebbe anche suggerire degli scambi.
    Samp, Cagliari (soprattutto se retrocede), Salernitana, Venezia, Spezia: sono squadre che hanno dei giocatori validi a prezzi accessibili o trattabili.

  3. Visto che siamo esterofili ci conviene andare all’estero e smetterla di comprare gli scarti della A che poi tra un anno sono i linetti di turno.
    Per quanto riguarda vicende note, la giudice sentenzia entro fine giugno.
    E ovviamente non andrà contro precedenti sentenze colleghi.
    Avvocati del nostro, stanno solo cercando di perdere tempo prima accada inevitabile. I ricorsi sono fatti non sul merito ma su cavilli.
    Fa il furbo ma ci lascia tutto…
    Così mi han detto.

      • Si pare ci sia una data 26 maggio in usa: Devono sempre decidere se si prendono la giurisdizione.
        Avvocati usa di RCS (xche’ ha scaricato su società bx non pagare) chiedono di temporeggiare in attesa ultimo grado qua in Italia.
        E qua in Italia fanno ricorsi su ricorsi, visto che la giudice che si è presa i 60 giorni, deve dire se c’è usura o no dopo che lodo han detto non c’era usura e giudice causa azionista minore Rcs, tal Paolo Francia, non so se omonimo ex presidente Rai sport nonché ex presidente Virtus Bologna anni 80 nonché estensore lettera a Tuttosport 2005 in cui chiedeva di non cancellare Torino AC, gli ha dato contro dicendo anche lui che non c’era usura acquisto Rcs 2012 da parte bx che aveva presentato offerta migliore di 30 offerte. Adesso giudice donna si prende i 60 e dirà che 2 arbitri su 3 lodo e il suo collega dopo, han deciso correttamente.
        Vedremo se farà ricorso su ricorso su cavilli di qualcosa o se invece in usa daranno ragione a bx che ha portato mail rcs2012 inviate a srdi bx NY e Londra e quindi implicitamente dando ragione a chi sostiene che causa ha giurisdizione usa.

        • Theter, stable Coin ticinese crypto, è stata trascinata in usa l’altro ieri.
          Quando fai affari in usa, anche solo comprando dollari come questi, se succede rogne con un americano, questo ti porta lì e non c’è niente da fare….

          • Secondo me la giudice decide prima.
            E la giudice non potrà non tenere conto che negli ultimi 6 mesi un fondo usa ha dato 1,1 mld a soci Reale mutua a Milano e Torino e sta immettendo in questi giorni 6,5 mld in autostrade e aeroporti Roma insieme a cassa depositi e prestiti ( Stato italiano, MEF).
            Quindi ci saranno ovvie pressioni x non farla sentenziare a favore di un tizio che soldi non ne mette anzi li porta in Lussemburgo. Oltretutto una sentenza favorevole a sto tizio aprirebbe scenari di guai x salotto buono milanese
            Ha perso.
            Fine.
            Io spero davvero che dual diligence sia finita e venda dopo fine campionato come da rumours
            Scappi pure in Lussemburgo. Mi sembra decisione saggia

  4. E chi se ne frega il poi. Non potrà mai essere peggiore di questi 17 anni. Oppure torniamo per l’ennesima volta al discorso dei cairoti”vorrai mica fallire?“.
    Lo ripeto per l’ennesima volta, con questo Presidente siamo già falliti, quindi via carie, poi succeda quel che deve succedere, sperando il meglio ma pronti a tutto. L’importante è non continuare più così

  5. L’importante toglierci dalle palle il nano, se poi arrivasse uno peggio di lui, Sarà difficile, potremo mandarlo via più facilmente del peggiore di tutti i tempi. Dobbiamo tornare ad avere fiducia speranza non possiamo morire, come una lenta agonia

  6. Il dolo è che quelli volevano vendere e non hanno potuto.
    Lascia stare che oggi vale di più.
    Se nessuno compra vale 0.
    E oggi nessuno compra xche’ uno che fatto causa x usura a uno che aveva fatto offerta migliore tra 30 offerte.
    Non so se c’è tentativo di estorsione come sostiene bx, ma di certo bx gli ha concesso di acquistare e lui non ha comprato.
    E lascia stare che lui ha pagato affitti, tanto se nn pagava a bx pagava ad Allianz, sempre affittuario era e sempre doveva pagare.
    Faccia causa a tronchetto elkann invece di chiamare bx.
    Perché non li porta in causa?
    Vedi che allora forse chi dice che è stato tentativo estorsioni nn ha torto

  7. Ho appena finito di vedere la conferenza di Juric. Credo che lui sia l’unica vera garanzia che abbia questa società . Cerchiamo di sostenerlo il più possibile perché visto tutto il lavoro importante che c’è da fare è importante non sbagliare gli acquisti. Comunque non l’ho visto né arrabbiato ne sconfortato ,anzi

    • Si infatti mi è sembrato molto accomodante.
      Evidentemente abbiamo qualcosa in mano e per me è offertona paratici x singo.
      Se ci sono 22M è un colpaccio con cui possiamo prendere 3 giocatori giovani di prospettiva dall’estero, simile a zima.
      E senza farsi taglieggiare dai pigs italiani

    • Lynetti ba regalato più che altro perché prende 1,7 quindi 3,4 all’anno per ancora almeno 2 anni….
      Lynetti in 2 anni è costato 15… Assurdo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui