Torino-Roma: le formazioni ufficiali

16
1110
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. All: Juric

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Spinazzola, Sergio Oliveira, Veretout, Zalewski; Pellegrini; Shomurodov, Abraham. All: Mourinho

16 Commenti

  1. lukic terzo in difesa come fa gasperini con de roon? mah…e poi non fa giocare gemello…allora vuol dire che sia msv che gemello sono fuori dai suoi piani futuri?

  2. -Mi lascia perplesso la posizione di Lukic in un ruolo a lui inedito, così come schierare Brekalo dopo i noti fatti.
    Una chance per Gemello poteva ben dargliela; speriamo almeno nel corso della ripresa.
    FVCG (ora e per sempre).

  3. Due goal regalati….gli diamo morale per la finale….errori grave di brekalo sul primo e Zima che scivola, Rodrigez passaggio sciagurato all indietro e frittta fatta….

  4. Brekalo non era da schierare e si è visto… poi anche Rodriguez apparecchia una bellissima frittata
    squadra molle, sono già in vacanza… a questo punto però schieri i giovani, dentro Seck subito

  5. Comunque su Brekalo ha ragione Juric, con 11M troviamo uno + forte di sicuro, al di là del gol preso x colpa sua fa il solito giochetto con controllo palla all’indietro di 8 metri rallentando la manovra
    Ricci gran numero ma, al solito, deve rischiare di più

  6. -Troppi errore individuali che ,come al solito ,paghiamo carissimo;…e Brekalo colpì per l’ultima volta.
    Mi auguro solo di evitare una disonorevole goleada.

  7. -Grazie a voi tutti ,pseudo pedatori. Questa palata di guano, come finale, proprio mi mancava.
    Che non sia un segno premonitore per il prossimo futuro.

  8. Che vergogna, giocatori demotivati e fuori posto; c’è sempre modo di finire dignitosamente, loro non ci sono riusciti, ma da Toro nel campo c’è stato solo un giocatore fino al 65 poi tanto agnellini. Forse bisognava restituire il favore dello scorso anno.

  9. peggiore partita della stagione, demotivati e senza grinta, solo il Gallo, Aina, Pobega e Zima sono scesi in campo… questo dimostra che senza garra non andiamo da nessuna parte…
    squadra Comunque da ricostruire per i tanti partenti… vedremo non sarà facile, per un attimo ho temuto di rivedere le goleade con milan e atalanta, sembrava quella squadra, e questo è un problema perché il verona nn era così…
    ora vediamo cosa decide il Gallo

  10. La goleada non c’è stata perché gli altri si sono fermati, vedi Zaniolo che rinuncia alla giocata con 2 compagni liberi; ripeto c’è modo di chiudere dignitosamente, ma noi dovevamo restituire i 3 punti fondamentali dello scorso anno. Non è un calcio che mi appassiona questo, ma d’altra parte sono 17 anni che andiamo di male in peggio, di Toro è rimasto il colore della maglia e il capitano, per il resto convenienze del momento. Ha ragione Viola, il Venezia è stato più credibile di noi e per questo vanno giù loro e si è salvata la Samp.

  11. Non mi sono perso niente a giudicare dai commenti. Eravamo già in vacanza, vergogna comunque. Bene adesso vediamo che succede, a partire dal Gallo, aspettiamo il pirotecnico calcio mercato con cui ci tritureranno i prossimi 3 mesi. Aspettiamo le ennesime fanfaronate del conducador. Sempre che, ma ci credo ormai poco, non arrivino buone notizie da oltre oceano. Sempre forza Toro, nonostante tutti e tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui