Un risultato pessimo. Certo, se da un lato ha allietato la serata della Roma permettendo loro di aggiudicarsi un posto in Europa League, dall'altro ha impedito a noi di andare a dormire contenti a causa di un risultato che non rende giustizia alla bella stagione che abbiamo affrontato.

Una serata, però, che dal punto di vista emotivo non ci ha di certo lasciato indifferenti. L'incognita sul futuro di Capitan Belotti, i mancati riscatti, la premiazione di Bremer "Miglior difensore della Serie A" e il saluto dei nostri ragazzi ai tifosi presenti allo stadio.

Prestazione horror, da dimenticare subito e lavorare per iniziare la prossima stagione nel migliore dei modi, possibilmente con qualche rinforzo in più. Di fatto, mister Juric ha già espresso le sue volontà di incrementare la qualità e il valore di questa giovane squadra dagli ampi margini di miglioramento.

Ci lasciamo alle spalle una gran bella stagione, la migliore degli ultimi due anni, che ci ha permesso di riscoprire la magia di un Toro che non ha mai veramente smesso di brillare.

Adesso, però, non ci resta che sperare in un buon mercato. E armiamoci di santa pazienza. Ci servirà senza dubbio.


💬 Commenti