Juric vuole puntare l’Europa per i tifosi: il video

9
2018

Sharing is caring!

Parole “granata” per il tecnico croato: “A me piace lo spirito Toro, questa voglia, questa appartenenza anche un po’ malata”

9 Commenti

  1. -A mio parere allenatore in forte dubbio per la prossima stagione, viste le richieste fatte a chi ben conosciamo e con esito facilmente intuibile.

    • Sono d’accordo con te.
      Allenatore in forte dubbio.
      Si accontenterà di ciò che passa il convento?
      Vagnati è un tira piedi del padrone oltre ad essere inadeguato come DS per esaudire i desideri del mister e poi dovrà essere tutto presentato al nano che conosciamo bene .
      Non ci resta che aspettare l’ennesimo teatrino della pseudo società con il calciomercato
      FVCG
      CAIRO VATTENE

  2. Partiamo magari dal portiere; stasera sta giocando Vicario c/Atalanta e al momento Vicario ha parato tutto; è una spesa che se fatta bene ti porta punti e sicurezza al reparto arretrato ossia altri punti e va considerato che il prossimo anno i tiri arriveranno perché non c’è più Bremer e tutti 8mmagino ricordiamo cosa è successo quando ha smesso Moretti. Non c’è solo lui, anche Carnesecchi, Falcone e Provedel vanno bene, poi un passo dietro Cragno e Gollini. Per una volta magari una prima scelta andrebbe acquistata.

    • -Ti do pienamente ragione su Vicario in quanto sono rimasto impressionato da tutta quella serie di parate che ha fatto nel corso di tutto l’incontro Questo si che sarebbe un acquisto azzeccato. Ma tant’è…..
      FVCG (ora e per sempre).

  3. Tranquillo sulla 3/4 torna Verdi, poi torna Millico con Edera già in casa .
    In porta riconferma Berisha con Gemello secondo e porterà come terzo uno della primavera, o magari richiama Fontana, dimentichiamoci di un centrale forte già li abbiamo in casa e sono più che sufficienti, in avanti con Zaza e Sanabria siamo coperti a centro campo arrivano Kone e Segre.
    Già lo vedo dicendo SIAMO A POSTO COSÌ!!
    FVCG
    CAIRO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui