Nel pomeriggio, per circa tre ore, è andato in scena un incontro tra Urbano Cairo e Ivan Juric, al quale era presente anche Davide Vagnati. I tre hanno discusso per quasi tre ore, raggiunti poi anche dall’agente Beppe Riso.
All’uscita, il tecnico del Torino ha commentato con un “tutto ok” alle domande di chi gli chiedeva come fosse andata.
(fonte calcionews24.com)
Tutto ok? Se così è, bene.
Sicuramente il mister avrà detto la sua e potrebbe aver fatto nomi e, magari si sono pensate le soluzioni. Se è vero che Juric e Vagnati si parlano tutti i giorni, come possiamo immaginare, il punto dolente era e sarà sentire la voce del padrone.
La presenza dell’agente Riso potrebbe potrebbe voler dire che per qualche giocatore in arrivo siamo avanti con le tempistiche. Fosse mai.
Summit di mercato fatto con 3 mesi di anticipo rispetto al periodo in cui la cairese è solita fare mercato ( l’ultima settimana di agosto).
Juric resta? Vedremo…
Belotti addirittura prima di decidere si fa una mini vacanza in Sicilia addirittura ha allungato i tempi. Pazzesco, chi ci capisce è bravo
Non so se ce ne saranno altri. Mi incuriosisce capire il perchè Juric si sia presentato con il suo agente (!!!??). Non capirei un summit se prima non si fosse chiarita la posizione del Gallo. O meglio, comincio a pensare che, come per Brekalo, tutti in società già conoscano da mesi la risposta certa e, di conseguenza, stanno agendo. La faccia di Cairo all’uscita però era truce…
Riso agente Gagliardini e Di Marco.
Io spero che se è vero interesse Tottenham & chlesea x bremer, lo mandi la e non all’Inter x due brocchi e magari il contratto pubblicità di San Siro x cairocom.
Ma Cairo è diabolico.
Giudice, se ci sei batti un colpo!
https://www.transfermarkt.it/gr-sports/beraterfirma/berater/3733
Ma infatti si è parlato pure del Gallo? Boh
-Tutto O.K ?- ovvero niente di nuovo sotto il sole come le annate precedenti?
FVCG (ora e per sempre).
Tranquilli tutti !!!
Il nano gli ha promesso che per il ritiro arrivano 2 centrocampisti Segre e Kone, almeno 3 trequartisti Verdi, Millico e Edera, almeno 1 centrale Fiordaliso
FVCG
CAIRO VATTENE
Fiordaliso non è stato ceduto a titolo definitivo?
Nell’elenco manca Rauti, che sarà il vice Zazzà. Con Edera e Smillicone fa un tridente fa vo lo so :/
Si fu scelto buongio e ceduto fiordaliso.
Rauti invece è in prestito.
Non credo che il bracciamozze abbia potuto raccontargli troppe balle. Infatti Juric è una volpe, raramente ho visto un personaggio come lui. Si è portato Riso, il suo agente penso per 3 motivi:
1- Per confrontarsi con Cairo e Vagnati da una situazione paritaria, due contro due , e per avere un supporto nonchè un ” testimone” ovvero uno che se il bracciamozze fa il furbo, Riso può supportare Juric
2- Come messaggio velato: io mi porto il mio agente alla riunione di mercato con te , uomo avvisato mezzo salvato ….
3- Riso è anche procuratore di alcuni giocatori che interessano Juric tra i quali Di Marco ma non solo.
Juric è un martello: se la scorsa estate ha avuto pazienza e quest’inverno è stato tranquillo per gli interessi dello spogliaotio, la prox estate non si scherza più. E presto capiremo, dalla decisione del Gallo, se davvero Juric è stato soddisfatto dall’incontro e ne è stato convinto.
Juric ha chiesto 10 giocatori includendo nei 10 i mancati riscatti. Se Mandragora, Pellegri e Praet verranno riscattati i giocatori da prendere saranno 7
Via Ansaldi serve un esterno sx. Di Marco sarebbe il top , almeno a me piace, ma anche Ylmaz o altri nomi e siamo a 1
Via Linetty e Pobega ( purtorppo temo che l’offerta al Milan non basterà) si cerca un altro mediano di spessore oltre a confermare Mandragora. Chi ? Ho letto qualche nome come Gagliardini chenon mi fa impazzire, oltre al solito Krunic che invece mi piace o qualcuno dall’estero.
Difesnore centrale. Se partisse solo Bremer , ne servirebbe uno , un titolare livello Bremer o quasi ( a detta di Juric) restando al loro posto gli altri, Izzo incluso. Izzo e Djidji a dx , Buongiorno e Rodriguez a sx, Zima e un difensore top in mezzo. Becao dell’Udinese, Gunther del Verona o Hancko dello Sparta Praga ……
Trequarti: le nota più dolente. Tenessimo Praet, ne servirebbero due se Demba Seck venisse confermato. Verdi dovrebbe venire ceduto. Due trequartisti di cui uno di buon livello stante la partenza di Brekalo e Pjaca. Joao Pedro uno dei nomi che ho sentito, Strefezza del Lecce l’altro oltre al solito Messias che però è un destro di piede. Poi capitolo portiere : Cragno il sogno, poi ho letto di Gollini e infine Gabriel. Spero davvero arrivi Cragno ma temo costi troppo per le tasche di ciopccolato del bracciamozze …
Buon lavoro Vagnati cisto che Juric vuole avere tutto entro la 1 settimana di Luglio e Vagnati deve apputno prima cedere Linety, Verdi, Milinkovic e Zaza e prestare o dare via Edera, Millico, Gemello, Warming, Segre Kone e qualche altro giocatore ….
Mi piacerebbe crederci !
Però so già che bracciamozze spegnerà il sogno come sempre
FVCG
CAIRO VATTENE
Ovviamente quanto sopra in caso di permanenza del Gallo e ovviamente di Ivan
La faccia truce di Carie è cmq una buona notizia 😆
Eh ma il mentecatto era seduto dietro
Ufficiale Cioffi a Verona.
È iniziato walzer allenatori
Ricci e Demba cubano poco meno del 50% del presumibile incasso legato a Bremer. L’altra metà se la è mangiata con le perdite operative cumulata nel primo semestre 2022. Scambi e prestiti, qualche warming e tagli del monte ingaggi, questa sarà la ricetta.
Pietro mi sa che hai ragione. Ma non credo che il mentecatto lo abbia detto a Juric se no già ieri volava fuori dalla finestra della sua sede …..Juric non è uno che mente. Se è uscito modicamente soddisfatto e non ha picchiato il pagliaccio , allora ci sono state delle promesse diverse . Poi che vengano mantenute….beh questo sappiamo come va a finire…speriamo Juric resti almeno un altro anno….
A volte son frasi che si dicono x troncare. Volevi mica che juric se ne uscisse con un ‘ è andata malino “? Come li famoso come stai bene grazie..
-Vi sono troppe cose che mi lasciano alcuni dubbi ed interrogativi.. Con la vendita di Bremer ,unitamente a quella di Aina oltre Manica ,si riuscirà a riscattare i giocatori di cui più si parla ed aggiungere i tasselli necessari richiesti da Juric ? Con la probabile decisione negativa di Belotti ci saranno margini sufficienti per il suo sostituto ? (In tal caso è prevedibile un altro prestito).
Visti i noti precedenti ,siamo sicuri sulle prossime mosse cairote o ci sarà un bel “VAFFA” dal nostro valido allenatore?
Non ci resta che restare alla finestra ed attendere lo svolgersi degli eventi con (questa volta) un molto cauto ottimismo.
FVCG (ora e per sempre).
Per me Singo da tenere, una volta guarito dalla pubalgia può tornare lo stantuffo della stagione 20/21.
Piuttosto il Lecce aveva fatto un sondaggio per Zaza, penseranno mica di fare una A con Coda e Rodriguez in attacco?
E Verdi la Salernese non se lo tiene?
-Costui con l’ingaggio che ha non si schioda da noi, altrettanto dicasi di Zaza.
Credo tu abbia ragione , sti due inutili e scarsi non prenderebbero neanche 1/4 di quello che guadagnano immeritatamente alla cairese
FVCG
CAIRO VATTENE
Lo evochiamo per farci dire risate, se non lo avevi ancora capito
Andrea evidentemente non hai letto quanto scritto da me e ribadito da altri forumisti: il non essere in questione non fa ridere proprio nessuno e non deve da nessuno essere considerato, men che meno chiamato. È chiaro il concetto?Abbiamo già Carie sulle croste, non vedo perché dobbiamo farci male da soli ulteriormente.
Ma anche no!!!!
FVCG
CAIRO VATTENE