Il rinnovo di Belotti con il Torino è ancora da valutare: il Gallo non ha sciolto le riserve e attende aspettare Juric
Belotti non ha ancora sciolto le riserve sul suo rinnovo con il Torino. Il Gallo attende aspettare l’incontro tra Juric e la società per capire le ambizioni e i progetti dei granata.
Soltanto li capirà il da farsi e se restare o meno a Torino. Le idee del tecnico e dell’attaccante sono le stesse, lottare per portare in Europa il Torino, ma per farlo serve una serie di investimenti oculati. Intanto gli interessi nei confronti di Belotti non mancano con Napoli, Fiorentina, Roma e Milan alla finestra. Lo scrive Tuttosport. (calcionews24.com)
Ammesso che la notizia sia vera, non capisco cosa sia cambiato da ieri. Le parti si parlano e avranno concordato degli step che noi non conosciamo. D’altronde Brekalo era out da mesi.
Fate qualche nome di attaccante per la sostituzione del Gallo. Considerate anche che i soldi occorrenti per acquistarlo, verosimilmente diminuirebbero il nostro miserabile budget per gli altri ruoli.
Belotti invece deve muoversi subito per prendere una decisione ma scusate chi è costui?? che noi tifosi dobbiamo aspettare che lui decida che fare, dopo che ha detto che vuole andare via più volte. Sì può benissimo prendere un altro centravanti ,tanto con Cairo al comando, le posizioni in classifica della nostra squadra ,non saranno più di una metà classifica.
Vai avanti tu che a me viene da ridere
-Non immagini quanto (NON) ci sei mancato.