Dovbyk primo rinforzo del nuovo Toro?

9
4213
Artem Dovbyk
Artem Dovbyk

Sharing is caring!

Reduce da una stagione esaltante con la maglia del Dnipro, il centravanti della Nazionale Ucraina sarebbe in prima linea per sostituire il ‘Gallo’ nell’attacco di Ivan Juric. Ben quattordici i gol e cinque gli assist in diciotto partire, fino a quando il campionato non è stato sospeso per l’insorgere della guerra contro la Russia. Secondo quanto appreso da AreaNapoli.it, il calciatore è già stato in città nelle scorse settimane, raggiungendo un accordo personale con la dirigenza granata. Il contratto di Dovbyk con il Dnipro scadrà nel 2023 (e non 2024, come riportato da alcune testate): un aspetto, questo, che avrebbe reso meno ardua la negoziazione per il suo cartellino.

CuoreToro aveva già parlato di una trattativa col calciatore il 26 gennaio. Vedremo nei prossimi giorni se la trattativa potrà decollare, aspettando innanzitutto la decisione del Gallo, che potrebbe cambiare gli scenari.

9 Commenti

  1. -Guardando alcuni filmati si direbbe un buon giocatore, anche se ovviamente fanno vedere unicamente spezzoni con sue azioni e conclusioni ottimali. Da alcune movenze mi è persino sembrato di poterlo accostare al Gallo prima maniera. Staremo a vedere ( sempre che si concluda).
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Il gallo nonostante il bene che gli voglio sta cominciando a scassare i zebedei che dica si o no cosi si può eventualmente impostare la prox. Stagione comunque personalmente se gioca come le ultime due stagioni infortuni compresi se va via non ne faremo un dramma i giocatori se vanno il toro resta sempre nel cuote

    • il Gallo magari lo ha già detto e noi non lo sappiamo. Arrivare a dire a lui che sta scassando gli zebedei è una conseguenza collaterale della gestione del sequestratore.

  3. Se la notizia è fondata, credo che il Gallo abbia già deciso, di andarsene e la società lo sappia. Non credo che l’ucraino venga a fare la riserva.

  4. Non ci credo che il Torino fc non sappia cosa farà Belotti. Nella piccolissima società in cui alleno abbiamo già da fine marzo programmato tutta la prossima stagione allenatori, accompagnatori ecc. Per qualche motivo, qualche cavillo si attende ancora, forse aspettano di avere un acquisto dal nome importante da contrapporre al gallo non lo so ma che non sappiano non ci credo. Mia opinione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui