Gleison Bremer ha scelto l’Inter, ormai non ci sono più dubbi. Una lunga rincorsa rincorsa che vi abbiamo raccontato addirittura da dicembre, quando c’erano stati i primi contatti. E da gennaio in poi la trattativa è entrata nel vivo. Il club nerazzurro ha ormai in pugno il difensore centrale brasiliano, reduce da una stagione straordinaria.
Bremer aveva prolungato il contratto con il Torino, dopo la promessa da parte del suo del suo attuale club, che la valutazione sul cartellino non sarebbe stata superiore a una cifra tra i 25 e i 30 milioni. Una cifra che si abbasserebbe ulteriormente la prossima estate, ecco perché molto presto ci sarà un summit tra l’Inter e la società granata.
Nelle ultime settimane c’erano state manifestazioni di interesse di alcuni top club, ma la scelta di Bremer è retrodatata e non ci sono più margini perché possa cambiare idea. Dobbiamo chiaramente aspettare gli ultimi dettagli, che arriveranno presto. Il Torino – come già anticipato – potrebbe anche valutare una contropartita tecnica come Pinamonti, considerato che almeno fino a questo momento Belotti non ha dato risposte sull’offerta fatta per il rinnovo contrattuale. Il Torino aspetterà ancora la decisione del Gallo, ma è normale che studi altre soluzioni. Ma la cosa più importante è un’altra, Bremer e l’Inter sono promessi sposi.
(fonte alfredopedulla.com)
-Tutto pare procedere come da tempo previsto; tutto sta a vedere a quale cifra, vista anche la piuttosto strana clausola rescissoria che pare ne limiti l’importo. Ovviamente si sperava nella Premier League.
FVCG (ora e per sempre).
Kunbulla in prestito annuale dopo la vergognosa ultima di campionato potrebbe anche avere un senso. Magari Juric lo rilancia e la Roma recupera qualche euro sul valore del cartellino.
Qualora vendesse Bremer a 25/30 mln , di cui però una parte fosse costituita da un cartellino, servirà venderne almeno un altro tra Lukic e Singo ( gli unici ad avere un valore attorno ai 10/12 minuti di eurini). Vedremo… ma prepariamoci ad un altro anno di menta.
Credo che sia un ottima decisione
Fesso sarebbe stato Bremer se non avesse messo nulla nero su bianco alla firma del prolungamento (e secondo me non lo è stato ergo…)
Pedulla ha rubrica su la gazzetta, e anni che fa il pagliaccio su sportitalia, altra roba che non mi spiego.mai piaciuto, uno ben inserito nel circo
Bremer farà ciò che vorrà lui e non ciò che vuole cairetto.
Diversamente non avrebbe firmato il prolungamento.
Questo penso sia pacifico.
Dopo di che io penso che sarà al raduno dell’Indaaaaa, ma se andrà da qualsiasi altra parte (mente escluse) non me ne potrà fregare di meno.
Il commento sopra è mio, non so xche’ mi è uscito sto nome.
Comunque è probabile che Cairo lo voglia all’ inter in cambio di pubblicità San Siro Inter x 10 o 20 anni alla cairocom.
Siamo sempre lì: ci danneggia sempre voluto o no.
È una pera pericolosa ha messo pubblicato Rcs in mano a Cairo com a vita, avvocati avranno da fare molto una volta che giudici e tronchetti e usa lo avranno castigato come merita.
Marco è morto? Quale Marco?
Qui sono circolati molti Marco, tra cui un Marco che non si firmava come Marco.
Vorrrei capire a chi ti riferisci…
Io ne ricordo uno di Marco circolato qua.
Quello non c’è più.
Tu rispondimi . E cmq non so togliere un messaggio