Il Toro offre 7 mln per Joao Pedro

11
3363
João Pedro
João Pedro, attaccante brasiliano del Cagliari

Sharing is caring!

Il Torino vuole rifarsi il look in vista della prossima stagione e soprattutto dovrà sistemare il reparto offensivo che sarà orfano di AndreaBelotti in procinto di lasciare i granata alla naturale scadenza del contratto.

Come riporta Tuttosport, il nome in cima alla lista dei granata è sempre quello dell’attaccante e capitano del Cagliari Joao Pedro. Le due società hanno avuto dei contatti per l’italo-brasiliano ma al momento rimane la distanza tra richiesta e offerta. Il Cagliari chiede non meno di 15 milioni di euro mentre il Torino è disposto ad offrirne solo 7. (calcionews24.com)

11 Commenti

  1. quei calciatori li isolani bisogna lasciarli dove sono stiamo cominciando ad uscire adesso dal covo di serpi e ce ne infiliamo in casa di nuove

  2. Tecnicamente meglio di Belotti ma non mi convince, comunque inutile aspettare e trovare gli scarti visto che il Gallo se ne va perché a quest’ora l’avrebbe già detto se rimaneva, gli auguro un Cerci bis .

    • Cerci sta meglio di tutti noi messi assieme, aldilà degli auguri ricevuti in passato e che proseguono, come per tutti quelli che abbandonano il Gran Merdaiolo. In compenso avete sempre lui.

  3. -A questo punto riterrei più opportuno puntare sul centravanti ucraino Dovbyk, più giovane e di cui da più parti se ne parla bene, con ampi margini di miglioramento e con costo abbastanza accessibile.
    FVCG (ora e per sempre).

  4. Ma scusate perché prendere uno sconosciuto ,per poi con tutto il tempo di ambientamento e quindi sto dovbik. Potremmo invece puntare su Thomas Henry del Venezia giocatore già esperto, io l’ho visto giocare e anche molto potente.

  5. Caro Camillo sinceramente parlando meglio Henry e io l’ho visto giocare ,centravanti molto potente mi ricorda un po’ Polster , che un Dovbik sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui