Andrea Belotti ha concluso ieri sera, dopo la partita contro l'Ungheria, il suo ritiro con la Nazionale azzurra.

Con questo anticipato congedo, per il Gallo adesso è tempo di decisioni: decidere se rimanere, rinnovare e diventare una bandiera granata oppure cambiare aria e affermarsi in una nuova squadra. Tutta questa attesa però, che va avanti ormai dall'estate 2021, comincia a far chiacchierare i tifosi ormai stanchi di tante speculazioni e nessun fatto concreto.

E non solo i tifosi; sapere di più sulla volontà del giocatore renderebbe più facili i giochi alla società che potrebbe, di conseguenza, lavorare meglio sul mercato estivo.

Chissà che il nostro Capitano, però, rimembrando dei momenti più belli condivisi insieme, non decida di rimanere e allietarci con questa bella notizia. Comunque vada bisogna ringraziarlo per quanto dimostrato in questi anni, per il rispetto che ha avuto verso la nostra maglia e la storia che custodiamo. Noi non dimentichiamo.

Qualsiasi scelta verrà rispettata ma si spera che sia fatta con consapevolezza e che, eventualmente, la maglia granata non sia per lui solo un ripiego.


💬 Commenti