Di Marzio: Warming al Darmstadt: lunedì le firme

8
1862
Magnus Warming
Magnus Warming

Sharing is caring!

Il Torino è vicino alla cessione di Warming al Darmstadt: la formula dell’operazione

Il Torino è sul punto di finalizzare un movimento in uscita: Magnus Warming, infatti, è a un passo dalla cessione al Darmstadt, club di seconda divisione tedesca. 
Warming si trasferirà nelle prossime ore al Darmstatd con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lunedì sarà la giornata delle firme.  (gianlucadimarzio.com)

8 Commenti

  1. Non riesco a capire il perché è stato preso, si vedeva fin da subito che era inadatto al nostro campionato. Comunque gli auguro ogni bene speriamo che riesca a trovare la sua dimensione. Forse andava preso anche lui in prestito, così si poteva visonare senza un grosso esborso

  2. Purtroppo il mercato di Cairo e di ogni suo DS è sempre quello dei pescatori con la rete a strascico.
    Gettano la rete , che però è usurata quindi piena di buchi e sperano di raccattare qualche lisca e con un po di fortuna qualche pesciolino . Purtroppo a volte non commestibile.
    Non c’è una strategia di mercato, non c’è nulla è tutto lasciato al caso e con un occhio anzi quattro sui conti e sulle monetine.
    Uno sconto di qua, uno di là, un presito con diritto di là , uno secco di qua, un giocatore sconsciuto di qua, uno conosciuto ma rotto di là, uno bollito di qua , una scommessa di là, poi qualche giocatore che ha bisogno di un trampolino di lancio ,qualche altro di Ri-lancio dopo anni di magra, e qualcuno di un infermeria per guarire da 1000 infortuni.
    Non contano qualità, tecnica, tattica, livello o richieste del tecnico di turno, puntualmente preso per il kulo. A Sinisa han sempre tolto in difesa. A Mazzarri a centrocampo. A Giampaolo non han dato mai un kazzo. A Nicola han datoqualcosa per paura della B . A Juric hanno dato perchè si inkazzava ma lo hanno preso per il kulo perchè Cairo già sapeva che non avrebbe risctattato quasi nessuno. Brekalo ciao. Pobega ciao, Mandragora quasi ciao, Praet a rischio ciao, Pjaca ciao e per ora sembra solo Pellegri l’unico tra qulli chiesti da Juric a essere riscattato.
    Speriamo di non dover cantare O Juric ciao Juric ciao Juric ciao ciao ciao tra qualche mese…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui