Si avvicina il riscatto di Pellegri

36
2889
Pietro Pellegri
Pietro Pellegri

Sharing is caring!

Pietro Pellegri, viste anche le buone prestazioni in Nazionale Under21, verrà confermato anche per la prossima stagione. Il classe 2001 arrivato a gennaio in prestito dal Monaco dopo l’esperienza infelice al Milan ha soddisfatto in pieno Juric. Come confermato anche dal giornalista Schira, il Toro è pronto ad investire 4,5 milioni di euro con un contratto fino al 30 giugno 2026. Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio ufficiale.

36 Commenti

  1. Sono d’accordo Pellegri solo come rincalzo. Ripeto serve un centravanti già esperto adesso ricominceranno le cavolate di Vagnati.

  2. Pellegri se fisicamente a posto è + forte di Scamacca, Juric è l’allenatore giusto per lui e, soprattutto, se Juric lo vuole mi fido ciecamente, ed è in effetti perfetto per quello che il croato chiede all’attaccante centrale
    l’unico dubbio rimane l’aspetto fisico, ma questo (soprattutto a quel prezzo) può diventare un acquisto azzeccato

  3. – Il suo riscatto è un po’ un gioco d’azzardo, causa i suoi noti precedenti di natura fisica. Speriamo di pescare il jolly della sua completa riabilitazione.
    FVCG ( ora e per sempre).

  4. Ma come mai il Milan non ci ha creduto ?…siamo sicuri che fisicamente riesca a tornare al top?…poi per me tecnicamente è forte forte

  5. È il centravanti che ci mancava segnerà valanghe di gol .Ma per favore ,senza un attaccante esperto non andiamo da nessuna parte poi per il tipo di gioco che fa Juric con una sola punta siamo proprio a posto purtroppo stanno riscattando Pellegri a due soldi perché non ci sono soldi per prendere un vero centravanti

  6. complimenti alla redazione, l’asticella s’è alzata notevolmente, proprio in linea con il Toro
    fra l’altro gradire che il nome di Pulici non venisse più associato ad elementi che sono chiaramente disturbati psicologicamente

  7. Per risparmiare 2 euro abbiamo perso Gatti.
    Sono certo che juric da mes dicesse di prenderloi,è finita come sempre.
    Avrà giocato solito gioco del rilancio .
    Credo sia prox titolare in nazionale

  8. -A mio modesto parere Salomon sarebbe un ottimo acquisto, peccato che il tutto finirà come è successo con Torreira. Purtroppo temo di non sbagliarmi.
    FVCG (ora e per sempre).

  9. Mistero??????????
    Ma mistero de che?
    È tutto chiarissimo.
    Il mistero è perché abbia deciso di rompere i cabbasisi a BX. Proprio uno come lui, che tempera le matite fino a limarsi le unghie. Boh….??? Forse sarà partito un embolo. Rido ancora pensando alla faccia dei suoi dante causa , quando appresero la notizia della diatriba legale con gli ammerigani.
    Cmq vediamo e godiamoci questo sontuoso mercato, peraltro arricchito dalle anticipazioni farlocche della cheerleader cariota del sito.

  10. Avevo già letto Mariano. Per me però c’è un limite a tutto e il rischio beneficio su un affare del genere, contro un avversario del genere, non sta entro il buon senso. Sta piuttosto entro uno quadro di delirio di onnipotenza personale. Per dare un buffetto a Tyson e portarmi a casa 100 euro di una scommessa, rischio che quello mi renda irriconoscibile per il resto della vita. No per me resta un fatto inspiegabile.

  11. Per me gli ovini non lo mollano proprio per le ragioni che hai citato tu. Dove lo trovano un altro che gli manda avanti RCS facendoli pure guadagnare?
    Si tratta solo di trovare una way-out con gli ammmerigani e lì loro si muovono più che bene. Vedremo… Per intanto consoliamoci con i colpi di Vagnati.

  12. Non possono permettere che un colosso come BlackStone sbarchi nel feudo Sabaudo.la famiglia farà di tutto e questa è l’unica cosa positiva per Cairo. Vedremo chi la spunta .

    • Io non abito a Torino ma mi hanno sempre raccontato che Tanzi è stato fatto tornare indietro mentre raggiungeva Torino per comprarci ..o sono balle? Anche la Red Bull era intenzionata a rilevare il Toro..hanno sempre deciso loro tutto. Adesso con questo fondo la questione pare essere diversa . Noi non siamo nessuna quarta squadra di Milano..prova a fare una squadra da Champions poi vediamo se lo stadio rimane vuoto. Noi siamo il Toro !!! Forse ce lo siamo dimenticati in questi 17 anni

  13. Stuppiello sarebbe meglio cercare di festeggiare per le strade una qualificazione Champions o uno scudetto che è 50 anni che non vinciamo niente …….cerchiamo di smettere di scrivere castronerie

  14. Giusto per puntualizzare le cose:
    1) ogni utente può iscriversi miliardi di volte, basta cambiare la mail. Il sig. Stuppiello che NON FA PARTE DELLA REDAZIONE è stato bannato innumerevoli volte, compreso oggi.
    2) CuoreToro è un sito amatoriale, abbiamo tutti una vita ed un lavoro e non possiamo stare dietro a tutti i commenti che vengono editati; detto questo, quando abbiamo delle segnalazioni, provvediamo con l’eliminazione di messaggi e/o utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui