Tuttosport: “Belotti ai compagni del Toro: ‘Addio, vado via’” 

28
2425
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

“Belotti ai compagni del Toro: ‘Addio, vado via’” scrive Tuttosport in edicola oggi. L’avventura di Belotti a Torino è giunta ai titoli di coda. Andrea Belotti nei giorni scorsi ha telefonato a tutti i compagni per salutarli e per comunicare loro la decisione presa per il suo futuro: il Gallo andrà via a parametro zero e non rinnoverà il contratto. Però non ha detto a nessuno dove andrà. (tuttomercatoweb.com)

28 Commenti

  1. Si sapeva che andava via, non era certo un segreto non poteva rinnovare l’ultimo giorno, lo sapeva la società sicuramente da mesi,anche se facevano gli gnorri.

  2. Per commentare si dovrebbero conoscere i fatti che hanno causato la separazione. Io mi limito a ringraziarlo per ciò che ha fatto per noi.

  3. Grazie Gallo per tutte le gioie che ci hai dato, una luce in un periodo grigio…. purtroppo potevi diventare leggenda…. te ne sei andato in silenzio… fino all’ultimo..
    Poteva finire meglio!!

  4. Grazie Gallo di tutto, non ti curar delle critiche, hai combattuto per ben 7 anni per questa maglia, dando tutto e di più per una grande maglia imprigionata ora dentro una Società ridicola con un Presidente che ti ha raccontato balle per tanto tempo.
    Te ne vai in silenzio, perché hai sempre parlato con i fatti e non con parole ruffiane, coerente fino alla fine, grazie ancora Capitano ed in bocca al lupo per tutto! 🙋‍♂️

  5. E’ fantastico come alcune persone confondano gli atteggiamenti di alcuni ex che sono stati degli sprovveduti.
    Ed è altrettanto fantastico che mettano sullo stesso piano Andrea Belotti con personaggetti che non hanno speso un decimo in termini di dignità e professionalità.
    A volte viene da pensare che qualcuno si meriti il sequestratore di masio.

  6. Non sono sorpresa (se ci si può fidare di Tutto Sport), ma profondamente dispiaciuta di perdere il nostro Capitano, l’idolo dei piccoli granata, uno dei pochi che ha onorato la maglia… Non sopporto l’idea di vederlo giocare contro di noi con una maglia diversa. Ma forse la Leggenda interessa solo a noi tifosi…

  7. Il mio commento era generale. Se fosse stata una risposta a te, l’avrei specificato.
    Dalla tua disamina rimango, in ogni caso, perplesso. Da cosa evinci che Andrea Belotti abbia preso per i fondelli Ivan?

  8. Commenti vomitevoli, “il Gallo ha preso per i fondelli i tifosi…”, “fra 2/3 anni… di te si ricorderanno in pochi… e fra una decina… nessuno”, ma tenetevi pure carie allora.
    incredibile, il non essere, che non considero per nulla, mi fa incazzare 100.0000 volte meno con i suoi sproloqui di questi commenti, allucinante

  9. La redazione che cancella i commenti non positivi su Belotti dimostra di essere faziosa, fascista e ridicola. A mai più, fate ridere.

  10. In primis NON ci sono notizie ufficiali, ma preso per buono quanto dice tuttosport:
    1) un GRAZIE colossale al Nostro Capitano per questi anni bellissimi, una delle pochissime note liete in questo periodo buio, rimarrà sempre nei cuori di tutti i tifosi granata
    2) Belotti non può fare dichiarazioni finché è sotto contratto del Torino effeci
    3) Non sappiamo perché non abbia rinnovato, ma, dal momento che penso che sia lui sia Juric siano persone sincere, NON è vero che ha deciso due mesi fa
    4) quindi, se ha deciso di NON rinnovare (nonostante stia bene a Torino e ami i nostri colori), è perché evidentemente le garanzie non ci sono state
    5) se una persona corretta come il Gallo è arrivato alla scadenza del contratto, producendo evidentemente un danno economico all’effeci per la mancata vendita, è perché, sempre evidentemente, c’è stato qualcosa (che non sappiamo e non sapremo mai) tra lui e la società, vuoi promessa di cessione non mantenuta, vuoi offerta rifiutata. Il Gallo non ha fatto il ribelle come NK, ha rispettato il contratto e, onde evitare altri guai, ha aspetto di scegliere lui in libertà
    quindi chi scrive che ha preso per i fondelli i tifosi è totalmente fuori strada
    qui quello che ci prende per i fondelli da 17 anni è solo uno

    • Non ha preso per i fondelli nessuno ma come era liberissimo di andare via lo era anche di parlare e spiegare la sua scelta e magari ringraziare i tifosi del supporto. Possiamo dire che è uscito di scena in modo poco dignitoso rispetto soltanto ai tifosi o stiamo per forza dalla parte di Cairo etc etc.

  11. Grazie di tutto Gallo Belotti, in primis per l impegno quando eravamo una squadra da retrocessione e tu e Sirigu ci avete parato il culo e stai tranquillo i tifosi adesso nn sono quelli di una volta, questi il calcio lo vedono al fantacalcio, resterai tra i grandi granata, non dar retta alle cocorite hai aspettato fino all ultimo x vedere se le garanzie a chiacchiere del Gran Bugiardo potessero diventare realtà almeno per una volta. Stavolta nn ti sei lasciato fottere. Io avrei fatto lo stesso i 4 mln che ti ha offerto glieli hai sbattuti in faccia ti sei preso la rivincita l hai trattato con lo stesso pane. Non sei obbligato a dare spiegazioni o scendere a battibecchi che nn portano da nessuna parte, sei un signore educato bene. Purtroppo noi lo dovremo sopportare ancora per un po di tempo il Merdaiuolo, anche chi lo supporta spero se ne vada insieme a lui a farsi fottere quel giorno. Tra un po di tempo se ne andrà anche Juric e i soliti gli daranno in testa anche a lui come han fatto con le decine di tuoi colleghi prima di te e come faranno ancora molti dopo di te, la forma nn cambia il succo, la dirigenza è una nullita’

  12. -Ringrazio colui che ha pensato bene di bannare il mio commento in merito. Evidentemente commentare in piena serenità, senza essere scurrile od offensivo dà fastidio a qualche cervellone con evidenti problemi personali.

  13. Per fortuna ho un cervello x ragionare da solo senza essere condizionato dell’universo o dai quotidiani o dai sondaggi. Una volta funzionava così, adesso evidentemente siete teleguidati.

  14. Torno solo oggi per salutare un grande campione che ha onorato la nostra maglia e i nostri colori per tanti anni. Oggi, se è vero quello che si legge, è un giorno tristissimo: oggi si è spenta l’unica stella che ha illuminato questi anni bui e deprimenti della gestione Cairo, un giocatore che SEMPRE ha dato tutto, che su 7 anni è arrivato in doppia cifra per 6 anni di seguito, che è arrivato a sfiorare il mito di Pulici come numero di gol, che non ha MAI e poi mai detto una frase fuori posto, un ragazzo d’altri tempi corretto e umile.
    Ovviamente nonostante tutto questo le solite cornacchie danno aria alla bocca giudicando e sentenziando…..parlano di “prese per i fondelli”, citano altri giocatori dicendo che “va nel calcio che conta”…mettendo insieme un monumento come Belotti e un pagliaccio che dopo una stagione e mezza è scappato pensando di essere un campione. E’ curioso poi che si accusi Belotti di aver preso in giro i tifosi standosene zitto, anzi è assolutamente ridicolo: è stato zitto perchè è una persona seria e probabilmente perchè, come già scritto da altri, perchè non poteva.
    Bisognerebbe imparare da lui: il silenzio a volte è molto più dignitoso, qualcuno su questo forum dovrebbe ricordarlo
    Quanto alla sua decisione io penso, ed è una mia ipotesi, perchè io non pretendo di avere la verità in tasca, è che dopo tutti questi anni durante i quali ha dovuto tirare la carretta da solo si sia un pò stufato, e di fronte alla prospettiva ZERO offertagli da Cairo ha deciso a malincuore (e di questo ne sono sicuro) di andare via
    Grazie Andrea, hai dimostrato di essere uno dei pochi degni di orlare la parola TORO al cielo e di gridare i nomi degli Invincibili con tutto il cuore, difficilmente troveremo un altro come te
    E ora me ne torno nell’oblio
    Ciao a tutti i veri granata che ancora resistono su questo sito

  15. Purtroppo abbiamo l agente immobiliare Alex Sandro che di cifotico ha il cervello e si spaccia x granata, non conoscendo la vergogna .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui