Forte concorrenza del Monza per Joao Pedro

21
1855
Joao Pedro
Joao Pedro, attaccante del Cagliari

Sharing is caring!

Una concorrente illustre per il Torino nella corsa a Joao Pedro: secondo quanto anticipato già nelle passate settimane, infatti, il Monza ha forte interesse nei confronti dell’attaccante del club sardo. Una prospettiva che sarà seguita, nella giornata odierna, da un contatto tra le sue società. Per il momento i brianzoli sono il club che si è maggiormente avvicinato alle pretese rossoblu con una proposta da 7 milioni di euro, a fronte dei soli 5 cui si sono spinti i granata. Il nuovo contatto potrebbe avvicinare ulteriormente le parti alla chiusura dell’affare. Ore bollenti sul fronte Joao Pedro. (Gianluigi Longari per tuttomercatoweb)

21 Commenti

  1. Strano eh. Qui abbiamo le vedove di belotti in lacrime, come se il problema fosse quello invece di una società inesistente che ci costringe a umiliazioni continue.

  2. Ma fino a qualche giorno fa il Monza non aveva chiuso per Pinamonti per oltre 20 milioni ??????
    Quando leggo alcuni commenti sembra quasi che l’unica società di merda che non si muove, che chiede sconti, che tratta tutti e non prende nessuno siamo noi !!!! Ma mi chiedo, le altre società cosa stanno facendo ? Quale progetto sensazionale stanno portando avanti ???? Non voglio difendere l’urbano assolutamente …. ma cerchiamo di essere più obiettivi …. purtroppo al momento abbiamo cairo, ma abbiamo anche JURIC e io credo nel suo progetto e resto nella speranza che con lui si possano raggiungere traguardi importanti …. poi possiamo credere che la blackstone (o come diavolo si chiama) ci porterà in champions o alle presunte notizie apparse su questo sito circa la cessione della società a fondi/gruppi/imprenditori al momento sconosciuti …

    • Guarda saranno oramai mesi se non anni che continui a snocciolare dati e ipotesi che per me risultano difficilmente confutabili … ma noto che cairo continua a fare ciò che ha fatto in questi 17 anni di presidenza (tira e molla sul mercato, acquisti all’ultimo minuto, elemosina fino all’ultimo centesimo) e non perchè ha le pezze al culo … poi il succo del discorso non cambia di una virgola …. siamo sempre noi tifosi a prendercela nel culo … ma continuare a far credere che cairo stia crollando e che arrivino i salvatori della patria non lo ritengo corretto ….. io sinceramente sono stufo di vivere di ILLUSIONI …. trovo più costruttivo parlare della squadra, di Juric, del gioco che comunque abbiamo potuto ammirare quest’anno e dei futuri acquisti che sicuramente ci saranno ….

  3. Chi dorme non piglia pesci. L’unico denoinatore comune a tutto quello che leggiamo è una società ridicola senza idee, senza soldi, senza progettualità, senza struttura organizzativa senza niente.
    abbiamo uno sfigato DS che si sbatte qua e là, ben pagato quindi lo fa senza fiatare, e stop.
    Tutte le cagate , dalla mancata chiusura contratto Belotti, alla fuga di Sirigu e Nkoulou lo scroso anno, o di altri giocatori negli anni precedenti , fino ai soliti mercati fatti aspettando , dormendo o spiluccando sconti, sono colpa di una sola persona. Mi spiace per il lutto familiare, rispetto per questo, ma sono anni che avrebbe dovuto vendere il Toro o mettelro in vendita a cifre realistiche, senza voli pindarici.
    Già solo temere la conocrrenza di Monza neopromosso o altre società inferiori al Toro , è vergognoso. Se posso capire , non accettare ma capire, che ti fai fottere Gatti dai Gobbi o Torreira dalla Fiorentina, non potrei accettare di farsi fottere Joao Pedro dal Monza, con buona pace di Galliani Berlusca. Il Toro di Cairo è una società ridicola un aramata brancaleone che non ha ancora trovato un sostituto di Brekalo pur sapendo da 4 mesi che sarebbe andato, non ha volutamente riscattato Mandragora a 9 milioni e ora i gobbi ne chiedono 14 secondo contratto, non ha riscattato Praet a 15 e ora pregano perchè il Leicester non trovi altri interessati, non ha fatto nulla per cercare di strappare un diritto per Pobega che è stato valorizzato per il Milan, non ha preso un portiere titiolare nuovo del livello di Gollini e Cragno per affidarsi a Berisha che Juric ha marchiato come ottimoi vice…insomma uno schifo totale . E’ ora di levare le tende per questa proprietà prima che sia troppo tardi per il Toro

  4. E a tutto questo si aggiungano Bilanci in rosso e disamoramento della gente , a riprova del fatto che la gestione di 17 anni è stata fallimentare ; e non mi si dica che l’essere rimasti in A 11 anni di fila ( dei quali almeno 4 soffrendo) con 2 comparsate casuali ai preliminari di Eurolaegue sia motivo di esaltazione per favore

  5. Hai perfettamente ragione !!!! Noi siamo il TORO o meglio eravamo il TORO !!! I tempi sono decisamente cambiati e tu lo sai benissimo, anche prima dell’avvento di cairo !!!!
    Tu hai giustamente evidenziato dati ammettendo che comunque 11 anni in serie A sono NULLA ….. ma quale società (a parte l’Atalanta) può avere motivi di esaltazione ? Sassuolo, Cagliari , Verone, Genoa, Samp, la stessa Fiorentina …. prova a leggere i commenti dei loro tifosi sulla società !!! Sono tutti della stessa forza, probabilmente messi li a governare una società senza dare troppo fastidio….
    Un consiglio … sarà sicuramente un altro mercato di merda, ma aspettiamo di capire cosa dirà Juric …. il mercato o il giocatore non deve piacere a noi ma all’allenatore !!! Siamo proprio sicuri che Juric voglia Joao Pedro a tutti i costi ?

    • mIRCO : Guarda io non lavoro in società nè sono un giornalista. Quello che scrivo qui come la maggioranza dei fratelli di fede, è ciò che leggiamo sui giornali e sui siti web, o le chiacchiere da bar.
      L’unica cosa certa è che ad oggi il Toro è largamente incompleto e ha perso dei titiolari , ovvero 4 dei migliori giocatori dell’anno scroso: Brekalo, Belotti, Pobega,Bremer oltre ad Ansaldi e Pjaca. E ad oggi non ha ancora Praet e Mandragora per i soliti giochini di merda del giocare a poker per risparmiare qualche Euro. Juric non ha chiesto solo Joao Pedro , tutti sanno che ha chiesto 10 innesti. E che vuole giocatori pari o più forti dei predecessori con la sola eccezione di Bremer dove oggettivamente bisognerà lavorare sul sostituto chiunqe sia. Servono minimo 3 trequartisti di cui 2 titolari perchè Verdi verrà ceduto, serve una punta a livello Belotti da doppia cifra, nè Pellegri nè Sanabria lo sono, serve un esterno sx al posto di Ansaldi serve un ottimo centrale di difesa titiolare, serve un mediano al posto di Pobega e serve il riscatto di Mandragora. Se poi partisse Izzo serve un altro difensore di sx. Il lavoro dafare è immane . Poi c’è la causa Blackstone il 25 Luglio dove non tutto verrà deciso ma molto sì. Non resta che aspettare e sperare…

        • Il problema è proprio questo !!!! Noi tifosi ricordiamo un TORO che non esiste più !!! Noi siamo al pari di queste squadre in questo momento, e la colpa non è solo di cairo !!!! Dal dopo Borsano (presidente dalla maggioranza odiato per quello che ha lasciato e combinato) non abbiamo più avuto presidenti di un certo livello (non solo economico) …. cairo è uno dei tanti e purtroppo penso non sarà l’ultimo …. Io vivo come te nella speranza di un futuro migliore degno della nostra storia, ma ritengo che sia INUTILE fare la guerra a cairo in questo momento …. facciamo solo il suo gioco, abbandonando il TORO al suo destino ….

  6. Al momento non vi è nulla di cui discutere, né in prospettiva passaggio di proprietà né in termini di mercato.
    Non fatevi angosciare dall’improduttivo trascorrere delle prossime settimane. Post cessione di Bremer, si vedrà…

  7. -Il mio timore è che la vendita di Bremer comporterà una situazione analoga /contraria a quanto attualmente si sta verificando con i non acquisti. Il “duo delle meraviglie” si destreggerà ,chissà per quanto tempo ancora, da una parte barboneggiando con il cappello in mano a chiedere sconti ,dall’altra parte premere l’acceleratore a manetta per ottenere il massimo sulla vendita del brasiliano.
    Conoscendo i nostri polli (spennati),è’ facilmente ipotizzabile quali potrebbero essere gli scenari da qui alla fine del mercato.
    FVCG (ora e per sempre).

    2giostreranno nel centro del cieco

  8. Aggiungo: Ventura 7 posto e in Europa per il forfait del Parma: Cerci e Immobile ceduti per Amauri e Quaglia. Ventura l’anno successivo 9 posto, a pochi punti da Europa league, ma Kurtic e Birsa non riscattati, cosi come El Kaddouri e poco dopo cessione di Darmian e Glik. Sinisa al primo anno attacco quasi atomico con Liaijc Belotti Falque. E’ sempre stato lasciato cone difese di merda. Mai rinforzate tranne l’arrivo di Nkoulou un anno dopo. Mazzarri miracoloso 7 posto dietro al Milan. Si va in Europa …via Petrachi mercato zero fino al 31 Agosto con il solo Verdi ….a Gennaio 4 cessioni nessun rinforzo e Mazzarri lasciato nella merda con l’espolosione dei casi Sirigu e Nkoulou oltre a Izzo ecc. Poi sappiamo come è stato preso per il kulo Giampaolo….Arriva Juric. Juric ti porta al 10 posto dimostrando che con lui si può crescere. Risultato? Via Brekalo, Belotti, Pobega, Bremer, Pjaca, Ansaldi e ad oggi anche Mandragora e Praet. Errare humanum est ma perseverare diabolicum e ormai è chiaro che si ha tutto l’interesse a lasciarci lì nel limbo senza ifnamia e senza lode a non nuocere a nessuno e tantomeno alle sue tasche …ma adesso le sue tasche piengeranno e quindi….speriamo

  9. Un cambio di presidenza al toro è necessario, poi se per caso sarà peggio di Cairo, è sicuramente meglio correre questo rischio. Se passeranno altri 5 anni con lui alla guida non ci sarà più nessuno allo stadio, perciò è meglio rischiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui