Mandragora rifiutata l’offerta al ribasso alla Juve

6
8750
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Per Sky Sport l’obbligo di riscatto da parte del Torino non è scattato, con il club granata che non ha intenzione di pagare i 14 milioni richiesti dalla Juve. Tra le due squadre ci sono stati nuovi contatti che hanno portato ad un’offerta da 7-8 milioni, ma i bianconeri non sono convinti di cederlo ad un prezzo così al ribasso.

(fonte calcionews24.com)

6 Commenti

  1. Spero che ci sia una strategia concordata con Juric, che preveda un’alternativa. Il mister non sembra stravedere per Mandragora

    • credo che il quibus stia tutto qui. Ormai con i 5 cambi, le riserve sono importantissime (benchè Ivan non ami usare troppo tutti gli slot). Come le alternative di non avere patemi se schierare un giocatore anzichè l’altro dall’inizio.

  2. hai centrato il punti, i gobbi…..i gobbi vogliono/vorrebbero bremer, a tutti i costi, e lo hanno dimostrato prendendosi gatti, però sono pur sempre i gobbi, pertanto hanno il potere di far passare giocatori normali come fenomeni (vedi appunto gatti , in nazionale senza neppure aver fatto una dica una partita di serie A) ed oltre a questo non hanno problemi di soldi per cui stanno usando mandragora per logorarci su bremer….a loro di prendere 7milioni anzichè 14 non frega nulla, tanto non hanno nessuno che gli fa le pulci sul bilancio e non hanno neanche nessun problemi di soldi, al limite fanno un altro aumento di capitale, pertanto scordiamoci mandragora

  3. -Tutto lascia supporre che questo giocatore non farà più parte del nostro organico. Sinceramente a me dispiace in quanto lo ritengo un più che buon giocatore da poter destreggiare nello scacchiere di Juric. Ma ne convengo che la cifra pretesa da quelli dell’altra sponda ,senza concedere sconti, sia in realtà al di fuori del suo valore reale. Confido nella capacità del nostro allenatore di saper valorizzare al massino colui che la società (spero) saprà mettergli a disposizione a seguito della sua partenza.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui