Torino-Spezia: piace Reca, nella trattativa può entrare Linetty

6
1608
Arkadiusz Reca
Arkadiusz Reca

Sharing is caring!

Asse caldo fra Torino e Spezia. I due club non parlerebbero soltanto di Nikolaou e Maggiore, nel taccuino di Vagnati, ma anche di un possibile scambio di giocatori. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, un altro elemento che piace ai granata sarebbe Arkadius Reca. Nell’affare potrebbe rientrare Karol Linetty e uno fra Demba Seck e Armando Izzo andando così a completare un maxi-scambio. (tuttomercatoweb.com)

Giulio Maggiore
Giulio Maggiore

Vagnati segue anche il centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore, da un anno in orbita Toro.

6 Commenti

  1. -Con tutta questa ridda di ipotesi che quotidianamente si susseguono, a mio avviso risalta un fatto concreto, ovvero che la confusione regni sovrana. Se a queste si sommano i calciatori seguiti da tempo che man mano si accasano altrove, c’è ben poco da aspettarci se non un sonoro “ciau,ciau Toro da parte di Juric.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Il fatto che in questo periodo si facciano tanti nomi è normale, così come è normale che non si sia ancora concluso nulla perché formalmente gli acquisti partono dal primo luglio e perché sappiamo che la politica del risparmio e della contrattazione estenuante mal si combina con la velocità
    ma, alla fine, io reputo + grave il non rinnovo del Gallo, io credo sia a lui quando dichiarò che non aveva deciso, sia a Juric che ha cercato di convincerlo e che ci sperava. Ma è grave perché evidentemente Belotti ha percepito che nella gestione della società nulla era cambiato e che l’unico ad avere ambizioni è proprio Juric…

    • Sul Gallo, anche io ho avuto la tua sensazione. Ci stava (ri)pensando. Poi Vedendo che Brekalo non era riscattato e così Madragora e Praet (ameno sino ad ora), che con Pobega non si è neppure tentato di fare una proposta, i dubbi che nulla fosse cambiato saranno ritornati.
      Comunque, occorre avere pazienza e attendere l’inizio del ritiro: allora ci saranno le prime dichiarazioni di Juric e si capiranno molte cose.

  3. Reca non lo conosco ma leggo che gioca sulla fascia. Maggiore mi piace ma non è un vero alter ego di Pobega (giocavano infatti insieme). Credo occorrerebbe un profilo forte fisicamente e tignoso da affiancare a Lukic e Ricci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui