Bremer: ”non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione”

3
626
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Gleison Bremer, obiettivo principale dell’Inter per la difesa, a Resenha Espn ha parlato del futuro aprendo le porte ad un’addio al Torino in estate.

«Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Il mister mi ha detto: “Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo”. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in Nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. È una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione». (internews24.com)

3 Commenti

  1. Beh…i giocatori contenti al toro li abbiamo…Zaza,Izzo,Djidji,Edera solo per citare i più contenti…poi che quelli forti abbiano altre ambizioni ce ne faremo una ragione

  2. -Speriamo solo che la sua cessione rechi un ottimo introito e possibilmente in tempi non troppo lunghi, anche perché i calciatori di cui più si vocifera gradualmente si accasano presso altre società ed il rischio finale di trovarsi con il solito cerino in mano accresce con il passare dei giorni.
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui