Fiorentina, si allontana Milinkovic-Savic: il Torino non ha gradito l’inserimento su Mandragora 

10
1698
Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Sharing is caring!

In casa Fiorentina si fa più difficile la corsa a Vanja Milinkovic-Savic, portiere in uscita dal Torino ma che proprio il club granata non sembra più disposto a far partire in direzione Firenze alle medesime condizioni discusse qualche giorno fa: dietro, rivela Sky, c’è qualche frizione creata dall’operazione legata a Rolando Mandragora, che dovrebbe trasferirsi proprio in viola. (tuttomercatoweb.com)

10 Commenti

  1. Lo regaliamo in Spagna.
    I viola vendono il loro secondo portiere all’ espanyol x 8 milioni.
    Pessima gestione
    Ora il loro presidente vende e se ne va dopo 3 anni di disastri: centro sportivo da 150 milioni coi soldi di vlahovic e chiesa.
    Se lo porta via in America…

  2. Mi sembrano le classiche frottole giornalistiche.
    Di certo Commisso intrallazza facilmente coi suoi amici gobbi e si sa che loro sono maestri nel gestire gli “affari collaterali”.
    Vedasi affaire – Gatti

  3. non ironizziamo che io ancora non credo che la juve dopo aver perso rudiger che ha stranamente preferito il madrid, non faccia offerta superiore all’inda x avere bremer: mandragora che vale 9 milioni + 21 cash e ha superato i mozzoni superindebitati nerazurri

  4. -Su Mandragora si supponeva già da tempo come sarebbe finita. Per la eventuale mancata cessione di Milikovic Savic come ritorsione, non penso proprio che i viola si stracceranno le vesti.

  5. Ahahahahahahah
    Ma dai!!!!
    Addirittura ritorsione contro i Viola per Mandragora?
    Ahahahahahahah
    Che teatrino
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  6. Cairo, per favore, se ti e’ rimasta un briciolo di dignita’, chiudila qui……..per favore, cerca di essere lucido almeno per una volta……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui