Calciomercato Inter: i nerazzurri pronti a stringere per Bremer, a breve incontro con il Torino per provare a chiudere
L’Inter si sente tranquilla nella corsa a Gleison Bremer, così come il difensore è convinto di diventare interista. L’accordo tra il club nerazzurro e il giocatore, che risale addirittura a gennaio, resiste ai vari tentativi di sabotaggio.
Per la prossima settimana è previsto un vertice con il Torino: i granata chiedono 40 milioni, Marotta e Ausilio sono disposti a mettere sul piatto una cifra tra i 25 e i 30 (con contropartita), forti del patto con Bremer e della clausola già citata. Non solo: l’idea dell’Inter è quella di fare l’operazione in prestito con obbligo di riscatto, e dunque non a titolo definitivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, va ricordato che l’arrivo di Bremer non è legato alla cessione di Skriniar. (calcionews24.com)
Ripeto l’inda ha accordo con giocatore. Dove va Bremer lo ha già deciso Bremer prima della firmetta con cairetto.
Poi a questo mondo tutto può succedere, Bremer può forse cambiare idea, ma cairetto può solo aspettare in un angolino le decisioni altrui.
-Se Marotta sembra sicuro di spuntarla sicuramente sotto c’è un qualcosa che ancora non conosciamo ma che verrà a galla quanto prima. Sta di fatto che di Cairo non mi fido neanche in questa circostanza.
La moglie vuole stare in Italia, quindi non c’è niente da fare. Che Società di peracottari…
Pensate se si arriva al prestito obbligatorio con diritto di riscatto, non si prende nessuno😂😂😂😂😂 (a parte che se i nomi son quelli letti, tranne un paio che per la Cairese sono impossibili…
Io vedo sempre più Juric che attacca al muro carie e noi che andiamo in B dritti come un fuso. Forza BS, ultimissima speranza.
Bremer aveva la prospettiva di un anno di vita residua contratto. Conoscendo cairetto ha preferito, d’accordo anche Marotta, una soluzione amichevole e da qui la firma (con condizioni) del prolungamento. Il rischio era quello che, per orgoglio, quell’altro lo tenesse qui fino al 2023, come già accaduto con altri. Ora c’è qualche dettaglio da sistemare in tema solo cash/contro partita tecnica, ma una soluzione ragionevolmente verrà trovata.
Attendiamo fiduciosi!
Letto adesso su Sportal.it , il sostituto di Belotti sarebbe Valentin Castellanos, argentino, 24 anni, attuale attaccante del New York City….
C’è da dire, perché le situazioni non sono sempre così lineari come vengono descritte, che l’Inda ha bisogno di mettere a bilancio una plusvalenza prima del 30 giugno vendendo Skriniar, causa FFP, contemporaneamente proprio prima dello stesso giorno fare firmare Lukaku altrimenti perde i benefici fiscali relativi all’operazione, firma che credo possa arrivare solo dopo aver messo a bilancio la cessione del Ceco insomma pure loro potrebbero dover forzare la mano e offrire qualcosa in più.
Io mi accontenterei di 30 milioni + Carboni e Casadei, non sarebbe male visto che per l’Inter sarebbe una minusvalenza di soli 10 milioni (calcolandola alla Paratici).
Ma qualcuno ha idea se alla fine è stato riscattato Pellegri?
FVCG
CAIRO VATTENE