Mandragora sempre più viola, accelerata di Vagnati per Maggiore

4
1876
Giulio Maggiore
Giulio Maggiore

Sharing is caring!

La Fiorentina ha messo le mani su Rolando Mandragora per una cifra inferiore a 10 milioni di euro. Il Torino ieri ha provato con un incontro a capire se c’era la possibilità di trovare un altro accordo con la Juventus per confermare il centrocampista tanto caro a Juric, ma non ha raggiunto la proposta dei viola e dunque i bianconeri hanno confermato l’intesa con il club di Commisso. Adesso Vagnati ha virato le proprie attenzioni su Giulio Maggiore dello Spezia, che ha rifiutato il rinnovo con i liguri e che ora è pronto a vestire la maglia granata. Al club di Platek dovrebbero andare circa 5-6 milioni di euro. A riportarlo è Tuttosport. (tuttomercatoweb.com)

4 Commenti

  1. -Altra buona prospettiva di giocatore in alternativa ,che con le famose “accelerate” del duo delle meraviglie quanto prima rischiamo di vederlo accasarsi altrove.
    FVCG(ora e per sempre).

  2. Oggi mandragora no, domani si o forse si, dopodomani ni. Bisognerebbe non leggere più niente aspettando l’inizio del campionato, ora è tutta una presa per il culo, del nano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui