Solet, Luis Henrique, Mandragora: facciamo il punto

11
3020
Calciomercato
News di Calciomercato - #cuoretoro

Sharing is caring!

Oumar Solet
Oumar Solet


Il Torino continua a lavorare sul mercato su più fronti per rinforzare la rosa a disposizione di Ivan Juric per la prossima stagione. L’agente di Solet, dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni, è arrivato a Salisburgo in serata per trattare con il Red Bull Salisburgo l’arrivo del difensore in granata: la trattativa prosegue.

Luis Henrique
Luis Henrique

Sul fronte Luis Henrique, invece, serve un ultimo passo. Il Torino sta effettuando delle valutazioni dopo aver impostato tutto con il Marsiglia, grazie anche a un incontro avvenuto a Milano tra Vagnati e i dirigenti dei francesi Longoria e Ribalta. Se i granata decideranno di affondare potranno trovare l’accordo col calciatore e arrivare così alla fumata bianca definitiva.

Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Il Torino non molla neanche la pista Mandragora: la Fiorentina nelle scorse ore ha bloccato il giocatore e si sente abbastanza tranquilla ma i granata mantengono comunque vivi i contatti con l’entourage e con la Juventus. (gianlucadimarzio.com)

Capitolo portiere: ci sono alcune perplessità sull’ingaggio di Gabriel e si sta pensando ad un titolare: Dragowski è una possibilitá, ma si stanno valutando diversi profili.

11 Commenti

  1. Una riflessione, il Cagliari cede all’Empoli un signor centrocampista come Marin in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni (e ne vale 12 su Tranfermarkt) e a noi ne chiedono 10 per Pedro?
    E stiamo ancora dietro a Mandragora?
    A quel prezzo è sicuramente meglio di Mandragora e Maggiore e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo.
    Dai sveglia!

  2. Questi articoli non servono a nulla intanto non dicono mai la verità e poi a loro interessa solo giocare al risparmio e non comprare giocatori validi e che servono

  3. Visto che siamo in tema di chiacchiere e poi non parlerò più sino a conclusione calcio mercato…. E se fosse tutta una manfrina all’interno di una possibile trattativa per cedere la Società e Bremer venga ritenuto pedina indispensabile? In tale ottica i 40/50 M sono comunque un valore di asset aggiuntivo nella eventuale trattativa del club. Chi sa bene cosa succederà dopo fine luglio? L’Inter a gennaio avrà mai i 15 M per rilevarlo? Mi aspetto una estate molto calda, ovviamente nessuno scrive niente, su nessuna testata. Il mercato si può comunque fare con svincolati e prestiti con diritto di riscatto e probabilmente qualcosa sul debito si può ancora aumentare, se sono stato chiaro.

    • Sembra essere in forte difficoltà, ma ha più vite di un gatto.
      L’ultima che mi hanno raccontato sul Mago Gabriele è sintomatica del fatto che non cambierà nemmeno dopo morto.
      Siamo al 25 giugno, c’è tempo ma rimaniamo sintonizzati.

  4. Il nano pessimo ci portera’ ai minimi termini, se qualcuno non lo ferma.
    Ad oggi, la squadra e’ da lotta per non retrocedere, se va benissimo da quart’ultimo posto.
    Non escludo nemmeno che alla fine Juric lo mandi a farsi fottere, nel qual caso la retrocessione sarebbe certa.

  5. Se l´Inter non vende Skriniar non ha i soldi per Bremer. E´cosi´difficile da capire? Da anni oramai si fa mercato in Serie A senza soldi. E´tutto un gioco ad incastri. Che al solito dura a lungo. Nel frattempo i giornali vendono sogni e illusioni ai tifosi. Godetevi l´estate se potete e se ne riparla ad agosto.

  6. Certo che ce ne rendiamo conto, scrivevo un paio di giorni fa’ degli incastri dell’Inter fra necessità di plusvalenze e scadenze fiscali, ma qui il dibattito verte sul fatto che loro vogliono 70 per Skriniar e pretendono Bremer a 25.
    Per me poi a fare la differenza è l’arroganza degli interisti che dovunque scrivono danno l’affare fatto e noi supini, sono solo gobbi con in più le pezze al culo.

  7. -Dei tre nominativi di cui sopra ,ed includendo pure Maggiore, tirando la rete a strascico ne rimarrà qualcuno impigliato? Chissà perchè ma mi viene spontanea un’unica risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui