Ufficiale: Pellegri al Torino

14
1087

Sharing is caring!

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Pellegri.  Pellegri è nato a Genova il 17 marzo 2001. Cresciuto calcisticamente tra le fila del Genoa, con i rossoblù ha esordito in Serie A il 22 dicembre 2016, a 15 anni e 280 giorni, proprio contro il Torino. Nella stagione successiva, ancora al Genoa, è diventato il più giovane calciatore ad aver segnato una doppietta in Serie A.Nel 2018 il trasferimento al Monaco, in Ligue 1, formazione con la quale ha collezionato 23 presenze e 2 reti. Nel campionato 2021-2022, infine, il rientro in Italia dove ha vestito dapprima la maglia del Milan e successivamente quella del Toro in cui ha ritrovato Ivan Juric, l’allenatore che lo aveva fatto debuttare in Serie A. Con i granata ha collezionato 9 presenze, segnando un gol nel pareggio contro la Lazio a Roma.Per Pellegri anche una presenza in Nazionale e quattro nell’Under 21 con cui ha segnato due reti, l’ultima delle quali nella recente vittoria per 4-1 sull’Irlanda che ha permesso agli azzurrini di qualificarsi all’Europeo 2023.

Tutto il Torino Football Club abbraccia calorosamente Pietro: buon lavoro, Sempre Forza Toro! (torinofc.it)

14 Commenti

    • Beh, è la prima ed ovviamente unica ufficialità data dalla Società, prima erano ufficialità giornalistiche, quindi Excalibur esulta! Abbiamo il nostro primo acquisto (che proprio nuovo acquisto non si può dire..) Ora ne mancano solo 9😂😂😂😂

  1. Adesso manca riconfermare Praet, prendere Maggiore, Joao Pedro, un portiere, un centrale , due laterali , due trequartisti è un altro centrocampista.
    Bazzecole per il nano ed il suo fido prode.
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  2. Caro granata non penso che Cairo farà tutti questi acquisti.I soldi non ci sono andrà a finire che Juric pagherà per tutti, anche se Nicola è occupato quindi sarà difficile trovare un altro allenatore che ci tirerà fuori dalle pastoie

  3. Certamente…due mesi per riscattare un giocatore che era già in mano nostra, e adesso in 4 giorni ne prendiamo 9 …AHAHAHAHAHAHJHJHJAHHHAHAHUHUHUHMUUUAAAHHHAHAHUHUHUIHIHIEHEHOOOHOH…per piacere, mi viene da ridere quasi come quando leggoe le puttanate della Gazzetta cairota….anzi no non esageriamo. La Gazzetta supera tutto e tutti , meglio di Fantozzi del Ciclone o della Pallottola spuntata….meglio anche di Mr Bean o di Benigni ….credetmi leggere la Gazzetta ( a scrocco al bar, mai pagherei per un giornale di satira) è divertentissimo ….

  4. Sono contento. Se per una volta abbiamo un pizzico di buona sorte (no infortuni) può diventare un giocatore importante. Ha grinta e talento. Spero Juric riesca a fargli dare il meglio di sé.

  5. Sulla Gazzetta potete trovare la pubblicità ai giocatori del Toro, ogni girono una sponsorizzazione nuova, potete trovare idee tattiche …per esempio in difesa il Toron è a posto così anche con la partenza di Bremer perchè puo fare affidamento su Djidji e eventualmente Buongiorno o Zima. Ad esempio si parla di Bremer cuore granata e papabile nazionale , si parlava di un Belotti legato ai colori granata , si parlava persino di Pobega nazionale granata che era già tornato al Milan…..o addirittura di Brekalo nell’elenco dei nazionali , 1 settmana dopo la sua partenza….Sulla Gazzetta si parla di attacco al fulmicotone con Sanabria e Pellegri nuova coppia Goal ( 7 gol in 2 lo scroso anno) ….se non gemelli del Goal….uuuahahahahah…fortissimi …oppure parlavano tempo fa di rilancio Zaza e riscatto Linetty….di un Verdi rimesso a nuovo per Juric….muuahahahahauahahahahah ….fortissimi

    • Si è vero la gazza carota è qualcosa che definire spassoso è il minimo.
      Non si riesce davvero più a comprendere dove voglia arrivare. Ad essere buoni cairetto nel calcio è un sontuoso incapace (invero io penso ovviamente altro), tuttavia non si comprende a cosa serva riempire di debiti una società della quale oltre che azionista sei anche fideiussione.
      È possibile che la sua idea di uscita, consista nello scaricare sul futuro acquirente tutte le nefandezze cumulate, tuttavia di gente con la sveglia al collo non credo ne sia rimasta molta. Non dovrebbe mancare molto, uno/due anni e dovremmo poter vedere la luce. Speriamo

  6. Bravo bravissimo, cairo il migliore: bremer ai gobbi… Forse, questa frustata indigeribile, servirà a svegliare Noi, Popolo Granata, per accompagnarlo all’uscita più velocemente…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui