Di Marzio: base di intesa con Laurienté

13
3090

Sharing is caring!

Il Torino vuole portare in granata Armand Lauriente, attaccante classe 1998 in forza al Lorient. Il club ha fatto la sua prima offerta di circa 7 milioni di euro, compresi bonus e percentuale sulla rivendita: in giornata è attesa la risposta dei francesi. 
Il Lorient, dal canto suo, vorrebbe ricavare almeno il doppio di quanto pagato per assicurarselo. La cifra era di 4 milioni: l’offerta del Torino, dunque è vicina a quanto richiesto. Con il giocatore c’è già una base di intesa sul contratto, restano però alcuni dettagli da sistemare. (gianlucadimarzio.com)

13 Commenti

  1. Ormai con i giocatori accostati al Toro possiamo riempire una pagina
    Laurienté: pare un ottimo giocatore, pare + votato al contropiede
    Solomon: ad oggi rimane il mio preferito, tecnica, intelligenza tattica, con Juric farebbe faville
    Luis Henrique: prospetto interessante, ma farebbe la riserva del titolare
    Vlasic: il più talentuoso, giocatore potenzialmente pazzesco, ma arriverebbe in prestito secco…

    ora, ammesso e non concesso che arrivi Praet (e non arrivasse sarebbe un gran problema per Juric perché i giocatori con le sue caratteristiche sono rari e ancora + complicati da raggiungere del belga), di trequartisti ne servono almeno due (tre se danno in prestito Seck, come parrebbe), ma uno (il titolare possibilmente…) deve arrivare prima del ritiro, lui e in centrale difensivo al posto di Bremer

    • In effetti di Solomon non si è più parlato e, per il momento, non mi sembra si sia trasferito il Inghilterra.
      Vlasic lo prenderei anche per un anno…..

  2. Bisogna dire la verità. Sulle “intese” il duo delle meraviglie non ha avversari. Peccato che poi, sistematicamente, non arrivi nessuno, però, ribadisco, sulle “intese”….

  3. Laurentie un altro acquisto come Luis Henrique, Solet e via dicendo. Ma per favore, povero mio Toro come sei ridotto.Servono acquisti di esperienza ,e non 20 enni, di tutti questi nomi ,ci sarebbe il solo Vlasic da prendere, che purtroppo costa parecchio per le nostre casse.

  4. Cosa dovrebbe fare uno per fare peggio di Cairo?
    Dovrebbe mandare la squadra in C, dovrebbe smantellare quel che resta del settore giovanile, dovrebbe fare altri 80 milioni di debiti.
    Questo ipotetico compratore avrebbe fatto peggio di cairetto, ma per fare ciò dovrà prima tirare fuori decine e decine di milioni per farlo contento. Esiste una figura simile? Assai improbabile.

  5. In questo meraviglioso mare di niente che è il calciomercato del duo comico di pagliacci che sta violentando la nostra storia e la nostra dignità, mi chiedo che cosa frulli nella testa di juric.
    Godrei come un riccio se si dimettesse il primo luglio sputtanando nano e inutiloide ds.
    Chissà se almeno questa gioia ce la meritiamo.

    • Si , credo che sarebbe l’unica soddisfazione che la cairese ci regalerebbe.
      Sputtanato da Juric a metà luglio sarebbe il massimo ( si fa per dire) anche perché poi sarebbe B sicura.
      Del mercato non commento più anche perché non c’è nulla da commentare.
      FVCG
      CAIRO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui