Di Marzio: Fiorentina pronta a comprare Praet

18
2206
Dannis Praet
Dannis Praet

Sharing is caring!

La Fiorentina sta pensando di comprare Dennis Praet dal Leicester. Cifra di 7 milioni di euro pronta per le Foxes, a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, secondo Sky Sport è il nome nuovo per la mediana viola. (tuttomercatoweb.com)

18 Commenti

  1. Un po’ come al fantacalcio quando cominciano a rilanciare tutti giocatori che chiami……..dai lasciamo perdere non iscriviamoci neanche al campionato stiamo a casa va ….

  2. Ormai i Viola come società sembrano diventati la succursale delle merde a strisce.
    Del resto Commisso credo sia tifoso gobbo
    FVCG
    CAIRO VATTENE

    • Qui non si discute la società o cairo, dopo 17 anni di nulla nessuno più lo difende!!! Ma cosa facciamo ? Non andiamo più allo stadio? Non seguiamo più il TORO? Auguriamo a cairo di fallire? Io penso che il TORO vada sostenuto e seguito a prescindere …. vedere lo stadio mezzo vuoto per fare un dispetto a cairo lo trovo veramente inutile e senza senso, il dispetto lo facciamo a noi stessi!!!!
      Purtroppo oggi questa è la situazione, e cairo a quanto pare non vuole vendere o non riesce a vendere e per il momento dobbiamo tenercelo sul groppone, ma questo non significa sostenerlo.
      Oggi il TORO sembrerebbe un affare, così molti dicono, ma nel 2005 quando costava ZERO, a parte cairo nessuno altro si è presentato per rilevarlo
      COMUNQUE RICORDIAMOCI CHE IL TORO E’ NOSTRO, DEI TIFOSI, i presidenti come i giocatori vanno e vengono ….

  3. Comunque come diceva il mio omonimo nell’altro articolo ,Commisso è in causa con Cairo per degli articoli della Gazzetta ..questi azioni di disturbo non sono affatto casuali

  4. Domanda: ma Maggiore quanto ci costa?
    Se diamo Linetty, pagato 9,5 più Seck pagato 3,5 eppure il giocatore dello Spezia vale sui 5/6 milioni…

  5. Detto che esiste pur sempre una lista da 25 giocatori da rispettare e la Viola in tal senso sembra messa male già adesso, con Dodò , Jovic e Mandragora poi ancora da acquistare:
    ACQUISTI: Benassi (c, Empoli, fine prestito), Zurkowski (c, Empoli, fine prestito), Kouame (a, Anderlecht, fine prestito), Ranieri (d, Salernitana, fine prestito), Pulgar (c, Galatasaray, fine prestito)
    CESSIONI: Odriozola (d, Real Madrid, fine prestito), Piatek (a, Hertha Berlino, fine prestito), Torreira (c, Arsenal, fine prestito)
    è proprio il prezzo che lascia perplessi, 7 milioni di che visto che il Leicester fino a ieri era fermo a 15 e gli stessi giornalai parlavano di offerta Toro a 8 più bonus?
    Comunque se finisce così il campionato tranquillo, che era l’unica cosa che ragionevolmente ci si poteva attendere da Cairo, che mi aspettavo si trasforma nel terzo incubo negli ultimi 4 anni, con buona pace di Juric che adesso mi fa’ perfino un po’ pena.

  6. Non capisco, sinceramente non capisco.
    Ammesso sia tutto vero quanto ogni ora del giorno ci propinano gli esperti del mercato, come è possibile che a noi chiedano certe cifre e poi altri comprano a meno della metà magari con pagamenti diluiti (es Cragno)?
    Comunque, a breve ci sarà il raduno, sono curioso di sentire le dichiarazioni, in particolare di Juric.

  7. Adesso la fiorentina è concentrata sui nostri obbiettivi, voglio vedere alla fine cosa comprerà, al momento sono invenzioni giornalistiche. Il mercato senza soldi per tutti si farà alla fine. Poi certo la viola ha più appeal rispetto a noi perciò tra loro e noi, non ce dubbio quale società scelgano i giocatori

  8. -Da come si stanno mettendo le cose per Praet se non sarà la Fiorentina sarà quasi sicuramente un’altra squadra.
    Mancano ormai pochi giorni al raduno, restiamo in attesa delle prime dichiarazioni di Juric….
    FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui