Cristian Ansaldi saluta il Torino. “Voglio ringraziare tutti i tifosi granata per le emozioni che mi avete regalato durante questi 5 anni. Non posso che dirvi grazie per tutto l’amore e l’affetto che ho ricevuto. Vi porterò sempre nel mio cuore” ha scritto l’esterno argentino su Instagram il cui contratto scade oggi.
Ansaldi ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare anche il presidente, i dirigenti, gli staff tecnici, i dottori e i fisioterapisti con cui ho lavorato. Di ciascuno di loro porterò con me tutte le cose buone, ma anche quello che non è piaciuto. Ho imparato in ogni caso. Grazie al Torino per avermi aiutato a crescere nella mia carriera. Che Dio vi benedica… Forza sempre Toro, vi saluto con il cuore e grazie mille”.
Ansaldi si congeda con uno score di tutto rispetto: 135 presenze, 10 gol e 21 assist in maglia granata. In carriera ha giocato di più solo con il Rubin Kazan (169 partite, 3 gol, 18 assist).
Nella scorsa stagione Ivan Juric lo ha impiegato 19 volte di cui 5 da titolare e 15 da subentrante. Arrivato al Torino nell’estate del 2017 da domani Ansaldi sarà svincolato e libero di cercarsi una nuova squadra.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Ciao Cristian Daniel🥰 , per lunghi tratti sei stato l’unica speranza di salvezza durante i due campionati chiusi con salvezza soffertissima. Non potrò dimenticare questo attaccamento nei nostri confronti e le certezze che mi hai regalato.
Spiace tu abbia giocato per la cairese e non per il TORO. Ma questo è un’argomento da psicanalisi che preferisco evitare.
Un Uomo prima che un gicatore, in bocca al lupo.
Mah, Zappacosta, Darmian, Peres non li butterei proprio via…
Ciao Cristian grazie a te per tutto quello che hai sempre dato sul campo e fuori . Peccato per i tuoi problemi fisici . Uomo serio e professionista inappuntabile . Buona vita . FV❤️G sempre .
Grande persona, ciao Cristian
Grande Cristian, grazie di tutto! 😊👋👋
-Grande Cristian, come giocatore e soprattutto come uomo.
FVCG (ora e per sempre).
Grazie Christian !!! Grande persona e grande giocatore!!!! Grande esempio e modello che tutti i giovani calciatori dovrebbero seguire . Spero che in un domani tu possa ritornare come dirigente.
Arrivederci Campione! Auguri per il futuro.