Dopo il prestito della scorsa stagione a Torino, Dennis Praet può tornare in Serie A, alla Fiorentina. Come riporta Sky, i viola sarebbero molto interessati al centrocampista del Leicester e proveranno a strapparlo agli inglesi con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze, non in alto numero, in modo da mascherare un acquisto che di fatto sarebbe quasi a titolo definitivo. (Tuttomercatoweb)
La cifra proposta é di 7 milioni.
Be’ Commisso ci sta facendo pelo contropelo e pizzo…..Praet sarebbe un colpo bassissimo,peggio di Mandragora….sa che la piazza granata è già in subbuglio con questo scoppia… sto pensando di non guardare più il mercato fino a settembre……Off topic Tra pochi minuti Belotti non sarà più ufficialmente un calciatore del Torino……che dire ….nulla.
Concordo in pieno
Questo sarebbe troppo. Ci vuole una rivolta popolare
Che dire, urbano lavora sottotraccia… Direi bene!!!
-Anche in questo caso, ed al punto in cui siamo, se non è la Fiorentina è facilmente prevedibile l’inserimento di un’altra società.
Ormai alla rabbia inizia a subentrare la rassegnazione, e questo è di gran
lunga peggio.
la plateale differenza tra noi e la viola e che loro spendono noi contiamo i centesimi
la Fiorentina non centra niente, se quell’incapace di ds che abbiamo (con la regia del pezzente di masio)tira sul prezzo su tutto e tutti poi e ovvio che se viene una societa che offre di più (e non fa il tira e molla del duo Gianni & Pinotto) gli inglesi che non sono stupidi lo vendono al miglior offerente
Hai ragione Excalibur, rassegnazione e’ la parola giusta.
Persinalnente continuo a sperare in BS……preferirei ripartire dall’Eccellenza ma con un Toro vero, che continuare a vivacchiare cosi’, da vitellino.
Mi dispiace anche per Juric, pensa un po’.
Quello che non si capisce in queste Campagne acquisti sono le vere cifre. Anche qui. La Fiorentina offre 7 milioni. NOn mi sembra una grande cifra. Possibile che non possamo offrirne 9 (visto che ormai non spendiamo i soldi per Mandragora), con l’obbligo di riscatto? Mandragora molto probabilmente non si è voluto riscattare perchè c’era già Ricci. Direi che finche non vendiamo Bremer e ci sgraviamo di Zaza e Verdi non compreremo nessuno o quasi.