In definizione il passaggio di Bayeye al Torino

40
5315

Sharing is caring!

Grande colpo dalla Serie C alla Serie A: si tratta di Bayeye, esterno del Catanzaro, che andrà al Torino. Tutto ok per il trasferimento. Definite anche le visite mediche, che si svolgeranno lunedì 4 luglio alle 12.45 a Linate. Il giocatore è esploso con Vivarini ed è stato eletto anche come miglior calciatore dell’anno.

(lacasadic.com)

40 Commenti

    • Esattamente. Sperare che ogni anno Juric faccia il miracolo di trasformare giovani talenti alle prime armi in provetti calciatori abili alla serie A
      alla lunga diventa un azzardo che il Toro non può permettersi.

  1. Certo che non può essere definito un grande colpo però a me non dispiace se si pescano giocatori giovani anche in B ed od in C. Deve essere una scommessa non il titolare.

  2. … Poi magari secondo qualcuno, il Gallo avrebbe dovuto pure rinnovare!
    Ma si compresse il Lucento farebbe più bella figura sto treccartaro da quattro soldi

  3. allora, certo non è un nome da copertina, ma queste (certo accompagnate da altri acquisti con giocatori già pronti e di qualità) sono comunque operazioni che mi piacciono: giovane con voglia e che costa poco
    è un esterno destro che gioca, per intenderci, nello stesso ruolo di Singo, dunque ora da quella parte saremmo coperti, con un titolare e una riserva di prospettiva, eletto comunque dai tifosi del Catanzaro miglior giocatore della stagione.

  4. Questo significa lavorare in prospettiva, anche Singo l’abbiamo preso tra le patate, lui dovrebbe essere quello che lo sostituisce dopo aver venduto l’altro a 30M in England. Speriamo.

    • Lui lascia sole, mare, aria pulita ,tifosi che lo amano e patate,per venire a giocare nel buio ,nebbia, inquinamento e tifosi incompetenti. Il salto di categoria premia un ragazzo che lo scorso campionato è stato il migliore in C . Ma non avrà lo stesso calore che lascia in Calabria.

  5. -Il solito colpo a sorpresa ,pescato dalla serie C come possibile alter ego di Singo. Potrebbe risultare un ottimo acquisto in prospettiva futura plasmato a dovere da Juric, date le basi apparentemente più che buone. Ovviamente ora ci si attende ben altro.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Noto un discreto entusiasmo per questo giovanotto. Tutto bene e tutto bello, ma vi ricordo che juric ha chiesto al maiale dei nomi già pronti per puntare all’Europa. Forse il maiale pensava volesse una crociera nel mediterraneo.

    • Vabbè nel deserto anche 2 gocce di pioggia fanno notizia, ma ovviamente trattasi di un non evento.
      Qui ci siamo fatti pipponi per anni con Gaston e Pontus pensando fossero 2 giocatori di calcio.

  7. Benvenuto !!!
    Almeno, voglio sperare, lui non avra’ storto la bocca quando gli hanno detto : “vai al Toro”.
    Poi, per quanto riguarda le prestazioni sul campo……..incrociamo le dita, hai visto mai………

  8. Sto leggendo che Belotti è in tendenza su Twitter. A partire da Repubblica, oltre a molti altri siti internazionali, danno Belotti stasera al Monaco per la firma. Ci sono alcuni siti inglesi che lo indicano all’Everton, all’Aston Villa o come riserva di CR7 al Man UTD. però il nome che compare più spesso è Monaco.
    Di Bayeye in Calabria dicono un gran bene, sembra la copia di Singo. Se è volenteroso Juric otterrà qualcosa di buono. Speriamo. Però manca il Gallo!!!!

    • Carissimi tifosi del Torino, sono Catanzarese, vi dico con estrema obiettività che Bayeye è un giocatore dotato di elevate capacità atletiche e teniche. È un cursore potente e veloce, in serie A si inserirà agevolmente. Per il Torino è un acquisto non di rango ( per la giovane età è normale che sia così) ma le sue prospettive sono promettenti. Forza Torino e forza Catanzaro ( quest’anno per l’ennesima volta consecutiva 2 in classifica e playoff persi in semifinale immeritatamente per errori arbitrali grossolani).

    • Le ha provate tutte,ha aspettato prima il Milan,poi la viola,infine l’Inter con un fugace contatto col Napoli,ma nessuno lo ha considerato utile alla causa.
      Adesso va al Monaco(che nn era nei suoi pensieri)dove la qualità di vita è ottima e lo stress prestazionale ai minimi termini(allo stadio vanno meno che a Torino)e farà la CL,ma da comprimario,se va bene.
      La punta titolare nn è lui.
      Queste cose nn sono farina del mio sacco ma mi sono state anticipate da persona che,evidentemente,conoscendo il giocatore o il suo entourage,era al corrente della situazione.Infatti da Aprile scrivo certe cose sulla vicenda Belotti che si sono puntualmente avverate.Segno che le notizie a me date erano corrette.
      Per carità, tutto molto meglio che da noi(ci vuole poco)e ne condivido la scelta xke’,ripeto,a Montecarlo si sta bene.
      Rimane sempre il solito discorso formale.
      Perché non salutare apertamente i tifosi e uscire di scena con tutti gli onori giustamente meritati x la sua carriera da noi?
      Belotti su è stufato di Cauro?
      Fa benissimo.
      Noi siamo ancora più stufi di lui ma purtroppo nn possiamo andarcene.
      Pero’ un minimo di considerazione verso noi poteva averla,un minimo di sincerità invece di dichiarare:”Con IJ sta nascendo qualcosa di importante”.
      E capisco anche che sia rimasto col cerino in mano(quando ad Aprile il Milan si è tirato indietro dopo averlo dolcemente blandito) ma i tifosi meritavano comunque chiarezza

      • Corretto un saluto e un ringraziamento per lui verso i tifosi ce lo deve,su questo non ci sono cazzi. Basta anche una lettera scaricata da internet ed inviata a tuttosport.

      • C’è una cosa che mi è oscura. Hai queste informazioni da fonti che reputi affidabili. Perchè le domande sul mancato saluto del Gallo ai tifosi non le fai a codeste persone?

  9. Non lo conosco perciò non mi esprimo, come riserva di singo ci può stare, anche se in realtà spero che diventerà meglio di singo, che per me a parte la corsa non è un gran che. Vedremo……

  10. L’avesse preso l Atalanta avrebbe tutto un altro sapore ….ma qui a Torino ……….a parte il mercato ..scusate il non mercato spero che l’unico che non ci abbandoni sia Juric . è l’unica garanzia che ci rimane

  11. Ma vediamo magari e’ buono. Dicono bene, se lo voleva anche il Napoli non è del tutto scarso. Vediamo. Anche se Juric ha bisogno di ben altro

  12. B-ajeje Brazorf… e chi se lo dimentica… ricordate aldo giovanni e giacomo? Fantastici… incredibile… solo noi, davvero, solo noi.

  13. #cairovattene credo che dopo 17 anni di niente questa campagna acquisti sia il sigillo per sancire la necessità che il grande porco si tolga dai coglioni BASTA meglio giocare in terza categoria che continuate con questo degrado

  14. Se non lo fermeremo, tutti insieme, l’infame ci fara’ sparire.
    Contestazione forte e civile, ma in ogni modo possibile.
    Il quadrupede DEVE METTERE IN VENDITA IL TORINO E SPARIRE PER SEMPRE, prima che tutto finisca molto peggio, per lui e per i tifosi del Toro.

  15. Sta nascendo un bel Toro, giovane ma scarso, entusiasta na con qualche elemento da rivitalizzare, pronto per la B del prossimo anno , anche se noi vorremmo fare il doppio salto atterrando direttamente in C.

  16. Ho letto su http://www.persemprecalcio.it un articolo datato, 24 Marzo, in cui si diceva che Vagnati avrebbe rinnovato al 30 giugno per un anno con opzione per il successivo…
    Ma se il rinnovo, in silenzio, c’è stato, non avrebbe dovuto essere depositato da qualche parte…?

  17. Si le fonti le reputo affidabili(in passato così è stato in varie occasioni e anche in questa vicenda ciò che mi è stato detto si è verificato)
    Per quanto riguarda il mancato saluto ai tifosi nn ho chiesto in quanto x me nn è un problema di saluto o meno quanto di chiarezza che è mancata fin dall’inizio.
    Chiarezza che,x inciso,è mancata in quanto lo stesso gallo nn aveva certezze sul suo futuro.
    Lui,così mi è stato detto,aveva fin dall’anno scorso un gentleman agreement col Milan e quindi nn aveva alcuna intenzione di restare.
    Poi ha fatto un passo indietro,ad Aprile,e infine due in avanti.
    Il concetto,in sintesi,è che lui proprio nn aveva più voglia di rimanere(più che giusto x carità)salvo in un certo momento essere rimasto col cerino in mano.
    E allora sarebbe andata bene anche la cairese.
    Diciamo che a me nn pare un comportamento che brilli x correttezza.
    Ma è una mia opinione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui