In definizione il passaggio di Bayeye al Torino

34
5536

Sharing is caring!

Grande colpo dalla Serie C alla Serie A: si tratta di Bayeye, esterno del Catanzaro, che andrà al Torino. Tutto ok per il trasferimento. Definite anche le visite mediche, che si svolgeranno lunedì 4 luglio alle 12.45 a Linate. Il giocatore è esploso con Vivarini ed è stato eletto anche come miglior calciatore dell’anno.

(lacasadic.com)

34 Commenti

    • Esattamente. Sperare che ogni anno Juric faccia il miracolo di trasformare giovani talenti alle prime armi in provetti calciatori abili alla serie A
      alla lunga diventa un azzardo che il Toro non può permettersi.

  1. Certo che non può essere definito un grande colpo però a me non dispiace se si pescano giocatori giovani anche in B ed od in C. Deve essere una scommessa non il titolare.

  2. … Poi magari secondo qualcuno, il Gallo avrebbe dovuto pure rinnovare!
    Ma si compresse il Lucento farebbe più bella figura sto treccartaro da quattro soldi

  3. allora, certo non è un nome da copertina, ma queste (certo accompagnate da altri acquisti con giocatori già pronti e di qualità) sono comunque operazioni che mi piacciono: giovane con voglia e che costa poco
    è un esterno destro che gioca, per intenderci, nello stesso ruolo di Singo, dunque ora da quella parte saremmo coperti, con un titolare e una riserva di prospettiva, eletto comunque dai tifosi del Catanzaro miglior giocatore della stagione.

  4. Questo significa lavorare in prospettiva, anche Singo l’abbiamo preso tra le patate, lui dovrebbe essere quello che lo sostituisce dopo aver venduto l’altro a 30M in England. Speriamo.

    • Lui lascia sole, mare, aria pulita ,tifosi che lo amano e patate,per venire a giocare nel buio ,nebbia, inquinamento e tifosi incompetenti. Il salto di categoria premia un ragazzo che lo scorso campionato è stato il migliore in C . Ma non avrà lo stesso calore che lascia in Calabria.

  5. -Il solito colpo a sorpresa ,pescato dalla serie C come possibile alter ego di Singo. Potrebbe risultare un ottimo acquisto in prospettiva futura plasmato a dovere da Juric, date le basi apparentemente più che buone. Ovviamente ora ci si attende ben altro.
    FVCG (ora e per sempre).

  6. Noto un discreto entusiasmo per questo giovanotto. Tutto bene e tutto bello, ma vi ricordo che juric ha chiesto al maiale dei nomi già pronti per puntare all’Europa. Forse il maiale pensava volesse una crociera nel mediterraneo.

    • Vabbè nel deserto anche 2 gocce di pioggia fanno notizia, ma ovviamente trattasi di un non evento.
      Qui ci siamo fatti pipponi per anni con Gaston e Pontus pensando fossero 2 giocatori di calcio.

  7. Benvenuto !!!
    Almeno, voglio sperare, lui non avra’ storto la bocca quando gli hanno detto : “vai al Toro”.
    Poi, per quanto riguarda le prestazioni sul campo……..incrociamo le dita, hai visto mai………

  8. Sto leggendo che Belotti è in tendenza su Twitter. A partire da Repubblica, oltre a molti altri siti internazionali, danno Belotti stasera al Monaco per la firma. Ci sono alcuni siti inglesi che lo indicano all’Everton, all’Aston Villa o come riserva di CR7 al Man UTD. però il nome che compare più spesso è Monaco.
    Di Bayeye in Calabria dicono un gran bene, sembra la copia di Singo. Se è volenteroso Juric otterrà qualcosa di buono. Speriamo. Però manca il Gallo!!!!

    • Carissimi tifosi del Torino, sono Catanzarese, vi dico con estrema obiettività che Bayeye è un giocatore dotato di elevate capacità atletiche e teniche. È un cursore potente e veloce, in serie A si inserirà agevolmente. Per il Torino è un acquisto non di rango ( per la giovane età è normale che sia così) ma le sue prospettive sono promettenti. Forza Torino e forza Catanzaro ( quest’anno per l’ennesima volta consecutiva 2 in classifica e playoff persi in semifinale immeritatamente per errori arbitrali grossolani).

  9. Non lo conosco perciò non mi esprimo, come riserva di singo ci può stare, anche se in realtà spero che diventerà meglio di singo, che per me a parte la corsa non è un gran che. Vedremo……

  10. L’avesse preso l Atalanta avrebbe tutto un altro sapore ….ma qui a Torino ……….a parte il mercato ..scusate il non mercato spero che l’unico che non ci abbandoni sia Juric . è l’unica garanzia che ci rimane

  11. Ma vediamo magari e’ buono. Dicono bene, se lo voleva anche il Napoli non è del tutto scarso. Vediamo. Anche se Juric ha bisogno di ben altro

  12. B-ajeje Brazorf… e chi se lo dimentica… ricordate aldo giovanni e giacomo? Fantastici… incredibile… solo noi, davvero, solo noi.

  13. #cairovattene credo che dopo 17 anni di niente questa campagna acquisti sia il sigillo per sancire la necessità che il grande porco si tolga dai coglioni BASTA meglio giocare in terza categoria che continuate con questo degrado

  14. Se non lo fermeremo, tutti insieme, l’infame ci fara’ sparire.
    Contestazione forte e civile, ma in ogni modo possibile.
    Il quadrupede DEVE METTERE IN VENDITA IL TORINO E SPARIRE PER SEMPRE, prima che tutto finisca molto peggio, per lui e per i tifosi del Toro.

  15. Corretto un saluto e un ringraziamento per lui verso i tifosi ce lo deve,su questo non ci sono cazzi. Basta anche una lettera scaricata da internet ed inviata a tuttosport.

  16. Sta nascendo un bel Toro, giovane ma scarso, entusiasta na con qualche elemento da rivitalizzare, pronto per la B del prossimo anno , anche se noi vorremmo fare il doppio salto atterrando direttamente in C.

  17. Ho letto su http://www.persemprecalcio.it un articolo datato, 24 Marzo, in cui si diceva che Vagnati avrebbe rinnovato al 30 giugno per un anno con opzione per il successivo…
    Ma se il rinnovo, in silenzio, c’è stato, non avrebbe dovuto essere depositato da qualche parte…?

  18. C’è una cosa che mi è oscura. Hai queste informazioni da fonti che reputi affidabili. Perchè le domande sul mancato saluto del Gallo ai tifosi non le fai a codeste persone?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui