“È arrivato il momento dei saluti – scrive il centrocampista attraverso il proprio account Instagram -. Sarebbe difficile spiegare in un semplice messaggio quello che di bello ho vissuto in questo anno e mezzo.
È stato un percorso fatto di difficoltà ma anche di momenti belli e ricchi di soddisfazioni. Torino mi ha dato tanto, tantissimo… Lascio con immensa gratitudine e una certezza: quella di aver dato sempre tutto e l’unico rammarico è di non sapere se ad oggi sono riuscito a restituire tutto l’affetto che voi avete dato a me. Vi sarò sempre grato e sarò sempre grato a questa città. Voglio ringraziare in particolar modo voi tifosi, la proprietà, il mister, lo staff e il personale del Club: magazzinieri, fisioterapisti, cuochi e dirigenti perché senza di loro sarebbe stato tutto molto più difficile. Grazie di tutto”.
Mi piace sto ragazzo . Umile, non un fenomeno, ma un discreto giocatore con la testa sul collo. Ci mancherai… in bocca al lupo
Certo se lui ex gobbo ringrazia, dal gallo 2 parole dovrebbe dirle, io sono confidente che qualcosa arrivi, anche solo un saluto
Si riferiva a Venaria
Ciao Rolando, grazie di aver contribuito a due salvezze insperate.
Chiunque, tranne il sequestratore di masio ed il dg “scaduto”, ti avrebbe riscattato.
Giocatore mediocre alla pari del Gallo però con la differenza che Rolando è educato, l’altro per di più Capitano che va a Superga a leggere i nomi dei Grandi lo definirei un Cafone e che vada a fare panchina nel calcio che conta.
Mandragora a quel prezzo era assolutamente da prendere, spiace sia per la persona, sia per il giocatore
pregherei poi di evitare di continuare a insultare il Nostro Capitano… incredibile…
Biziog, dai, era evidente che gli hater del Gallo ssi sarebbero scatenati perché il Mandragora gobbo (a proposito, quanto ha giocato nelle merde? Una partita?) saluta mentre il Gallo cattivone ingrato no.
Da ora in poi farò come consiglia Virgilio a Dante: Non ti curar di loro ma guarda e passa…
Ha salutato ah be allora te ne puoi andare sereno, alleluia!
seriamente?
-Auguroni ragazzo, speriamo di non rimpiangerti troppo presto .
Comunque grazie presidente, con possibili ringraziamenti anticipati anche per Praet.
Mandragora ragazzo serio e di poche parole, oltre che buon giocatore.
Ha solo avuto la sfortuna di imbattersi nella peggiore proprieta’ granata di tutti i tempi.
Sbaglia chi intravvede una logica nel non riscatto del nano perfido, che peraltro non credo abbia piu’ giustificazioni di nessun tipo allo squalliido schifo di cui e’ regista ed attore pritagonista.
quella di seck me la segno
è un mister normale con alti e bassi,con capacita di lettura tattica mediocre.
non fatene un gesucristo
C’è poco da dire: a 8,2 milioni in TRE anni andava tenuto, avendo già perso Brekalo, Bremer, Belotti e forse Praet.
La squadra ha un valore non solo per la tecnica che esprime ma anche pet la grinta, il forsforo e l’affiatamento tra i giocatori che la compongono.