Radonjic a Torino per le visite mediche

12
1144

Sharing is caring!

Come da esclusiva Sky la foto dell’arrivo di Radonjic alla Medicina dello Sport per le visite mediche di rito:

12 Commenti

  1. Ho letto che anche in caso La sentenza fosse confermata ,partirebbero con i ricorsi …..quindi andrà ancora molti per le lunghe……Mariano sarà veramente così secondo te?

    • Non so.
      So che in usa non è che puoi fare 1000 ricorsi come qua.
      Lodo Mondadori 1 anno, lodo Rcs 2 anni e mezzo. A me pare gli abbiano dato tempo x risolvere la cosa, ma o lui o gli altri non hanno voluto.
      Ora perde.
      In usa nn credo possa fare ricorsi x 3-4 anni come qua….

    • Cose positive.
      1) 25 luglio è sicuro che usa dicono ok a causa in usa.
      2) in 60 giorni decidono. Altro che marzo2018-giugno2022….

  2. Ma che acquisti sta facendo? Con tutto il rispetto: un terzino proveniente dalla serie C e un 26enne con problemi ma dai, ma Juric era d’accordo?

    • Ma non è quello il principio. Acquisti scadenti o meno, se stesse per cedere il Toro non tirerebbe fuori manco mezzo centesimo, così ne tira fuori uno e mezzo per pippe/scommesse ma mi fa riflettere sul fatto che non se ne andrà in tempo stretti come molti qui avevano pronosticato

  3. Il terzino lo ha chiesto espressamente dopo aver più volte contattato personalmente l’allenatore del Catanzaro(così ha detto Vivarini oggi).
    Quest’ultimo nn so…

  4. Il serbo non lo conosco , quindi aspetto a giudicare.
    Il fatto che è stato preso senza mai aver letto nulla prima , mi fa pensare che sia stato solo un caso senza ma ben che minima programmazione, se poi è stato Juric a segnalarlo meglio ancora
    FVCG
    CAIRO VATTENE

    • È probabile . Secondo me Juric sta seguendo il mercato molto più di Vagnati ….infatti anch’io ho letto che vivarini è stato contattato molte volte da Juric ,il quale gli ha chiesto molte cose sul ragazzo..Juric grazie sono sicuro che ti stai spendendo molto anche perché se no qui non arriva nessuno

  5. Non ha nessuna intenzione di vedere il Toro, fatevene una ragione.
    Solo se costretto ci penserà non una, ma cento volte prima di farlo. Perché possa essere costretto serve un pignoramento, oppure una fortissima pressione in tal senso dei suoi danti causa.
    In assenza di ciò, è chiaro che abbia conferito (entro certi limiti) mandato a Juric di mantenere la categoria, risanando le casse del club, senza effettuare alcun ricorso ai grani dell’azionista. Vedremo… Intanto pensiamo al 25 luglio.

  6. Niente di più vero.
    Della valle ha pagato 10 milioni, de Laurentiis 30, lui 10mila euro visto che avvocato Marengo poteva chiedergli 10milioni e invece non ha voluto nulla.
    Senza contare che in A nel 2005 ci siamo andati x merito tifosi, lui aveva fatto squadra x restare in B.
    Non gli ricapita più, lui non può gestire nulla, incapace, tutto quello che tocca va in malora, il Toro lo vende solo a 5 volte fatturato come Chelsea e Milan: 400 milioni non un euro meno.
    Cmq in USA gli pignorano pure case Masio e andora: gli conviene divorziare. 50% lo toglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui