Radonjic-Torino: i dettagli dell’accordo

20
4451

Sharing is caring!

Colpo di mercato per il Torino. Grazie a un blitz della notte del direttore sportivo Vagnati, il Torino ha chiuso l’accordo con il Marsiglia per Nemanja Radonjic. L’esterno è già in partenza per Torino, dove svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto. Un’operazione da 2 milioni totali, con il classe 1996 arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. (gianlucadimarzio.com)

20 Commenti

  1. Altro carneade low cost. Da giovane ritenuto un talento, col tempo pare sia diventato la classica testa di caxxo che a volte si trova nel calcio. Ha 26 anni e se vuole dimostrare qualcosa e´ora o mai piu´. Che Juric riesca a cavarne qualcosa di buono?

  2. Infatti, l’hanno pagato 12 milioni e dovrebbero essere contenti di cederlo a 2: aspettiamo a vederlo giocare prima di giudicare.
    Nel campionato 19/20 in Ligue 1 ha fatto 5 gol e un assist in 874 minuti che è una media gol per minuti giocati da bomber di razza, poi è andato in prestito all’Hertha dove ha fatto bene e al Benfica dove è invece sparito dai radar.
    Può darsi che abbia trovato l’allenatore sbagliato o che sia poco disciplinato tatticamente ma comunque fisico, velocità e tecnica ci sono per cui benvenuto Radonjic e speriamo che Juric sappia recuperare il tuo potenziale.

  3. Ma se arrivasse un p… che offrisse 100 euri e si portasse via Zaza che è “sparito dai radar” come questo qua, voi non fareste i salti di gioia?
    E i tifosi della squadra acquirente, che so spagnola, non inizierebbero a toccarsi gli zebedei?
    E basta con sto politically correct, non se può più dopo 17 anni!!!

  4. Io divento matto, davvero. Doveva arrivare salomon, doveva arrivare vlasic. E invece arriva questo ragazzo che ha giocato ben 6 partite lo scorso anno (lo ripeto, 6) e che a marsiglia non vedevano l’ora di fare fuori, ed è arrivato perché costa poco o nulla! Di che cosa dobbiamo essere felici???

  5. Eh si, ci voleva l’invito intelligente a riempire lo stadio, d’altronde chi non lo farebbe di fronte all’ennesimo non progetto del presiniente?

  6. -Ormai pare acclarato che la moltitudine di nomi che quotidianamente si susseguono sono una semplice fuffa e che di colpi a sorpresa dobbiamo attenderne altri, con nomi ai più sconosciuti. Concordo nell’asserire che ,dare giudizi negativi affrettati in quanto il giocatore non risulti noto e dal costo non eccessivo ,sia un tantino prematuro ; staremo vedere quanto Juric (che spero sia stato interpellato in merito) riuscirà trarre dal ragazzo e quale potrà essere il responso del campo. Personalmente mi ritengo abbastanza fiducioso.
    FVCG (ora e per sempre).

  7. Altro pacco colossale servito dal peggiore e dall’allocco.
    Ma a due milioni di euro chi volete abbia preso?? Roberto Carlos??
    E poi basta con l’invocare gente allo stadio….a fare che? A vedere altri due derby persi?? Ma per favore!

  8. Certo che sicuramente non creerà tanto entusiasmo, ma è questo che passa il convento, ciro prende per riempire i buchi, uno vale l’altro, questa è una scommessa speriamo di vincerla.

  9. Di Bremer l’ultimo anno di Mazzarri quando aveva causato quei due rigori per falli di mano che successivi chiarimenti dell”Aia avevano sdoganato come regolari (c’era solo voluto che il medesimo intervento lo facesse De Ligt) qui si scriveva che non avrebbe più dovuto indossare la maglia del Toro: tra l’altro quei non pochi saranno presto accontentati.
    Non parliamo di Lukic, giocatore inutile e quant’altro, si diceva “a cosa serve?” e non più tardi delle prime partite dell’ultima stagione, non poi tanto indietro.
    È così difficile capire che se non sei un fenomeno molto dipende dall’allenatore che incontri e dall’ambiente in cui ti ritrovi?
    Non faccio salti di gioia per Radonjic come invece li avrei fatti per Salomon, su cui inizialmente per altro ci sono stati altrettanti commenti ironici, ma semplicemente aspetto di vederlo giocare almeno qualche partita prima di criticarlo.

  10. Sono sincero, ammiro il vs. pseudo ottimismo, ma davvero sono convinto che il nano quest’anno dara’ il peggio di se’, ne prendera’ uno scarso di qua e un altro altrettanto scarso di la, in modo.da arrivare ad una quindicina di titolari intercambiabili.
    Quanto a Juric, se quest’anno restera’ non e’ per nulla certo che fara’ cose straordinarie.

  11. Guarda, io sono senpre stato orgoglioso di essere del Toro, anche quando giocava a Licata.
    Ma che tu mi chieda di non criticare l’operato di un pessimo proprietario, questo proprio no!
    Lo faro’ ogni secondo e per ogni mossa che fara’, tanto sono tutte false illogiche e prive di ogni strategia positiva per noi.
    D’altronde, il mercato di quest’anno, appunto, e’ lo specchio dello schifo cairota!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui