Nemanja Radonjic, neo esterno del Torinoarrivato dal Marsiglia, ai microfoni di Torino Channel ha pronunciato le sue prime parole da calciatore granata.
ITALIA – «Sono molto felice di essere qua, sono pronto per questa stagione. L’Italia è un paese che mi piace tanto e ci ritorno dopo sei anni, avevo giocato a Roma da giovane e adesso sono pronto per questa nuova battaglia. Conosco Lukic e Vanja, con Sasa siamo amici: abbiamo giocato insieme da piccoli e anche in nazionale maggiore, ho parlato con lui tutti i giorni e mi ha detto che qui si lavora per un grande club e per dei tifosi splendidi».
JURIC – «Non lo conosco, ma mi hanno detto grandi cose di lui: anche a Marsiglia c’è un allenatore croato, in ogni allenamento dovremo il massimo e dobbiamo lavorare duro. La mia posizione è ala sinistra, ma posso fare anche il terzino. E farò ciò che mi chiede il mister». (calcionews24.com)
-Nemanya, che tu sia il benvenuto come tutti coloro che indossano la nostra gloriosa maglia granata e di cui spero qualcuno ti abbia ,o dovrà dirti bene, quale sia il significato. Il mio augurio è quello che tu lo possa ben capire e dimostrarlo quanto prima sul campo.
Boh!
Speruma bin
FVCG
CAIRO VATTENE
commento di 4 anni fa
“Radonijc ora gioca nella sua squadra del cuore, la Stella Rossa, ha rinunciato a scalare il calcio europeo ma ha capito che non serve a niente se puoi essere un idolo a Belgrado, in una squadra che gioca al Marakana. Radonjic è pazzo e questo è un buon motivo per seguirlo. Ma c’è anche da dire che si gioca come si vive, e in campo Radonjic è un vero e proprio inno al Barocco serbo: con ostinate ricerche di tunnel, pisadite, finte, controfinte. È una di quelle ali anni ‘70 con un gusto sadico per saltare l’uomo e poco più, una razza in via d’estinzione.”
questo è uno dei giocatori che sogno per il TORO
Confesso di essere perplesso. Leggo di di Sabatini che ne ha parlato come del miglior affare di campionato viste le cifre (allora perchè non lo ha portato alla Salernitana?). Sembra che il ragazzo (velocissimo, capace di raggiungere quasi i 37 km orari, da centometrista insomma) tendi a polemizzare con una certa facilità e non è molto disciplinato. Solo se Juric lo marca stretto otterremo qualcosa altrimenti si fa le panchine come Pjaca e lo rispediremo al mittente. Meglio puntare su Praet e, mi permetto, su Solet.
Sabatini non è più alla Salernitana
Rado con Juric farà grandi cose ed è un giocatore TORO, elemento sempre fondamentale