Primo contatto ufficiale per Orsolini

29
3693
Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini

Sharing is caring!

Il Torino ha effettuato un primo contatto ufficiale con il Bologna per l’acquisto dell’esterno offensivo Riccardo Orsolini. 
I granata hanno proposto prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il Torino segue e apprezza il giocatore da tempo ed è pronto a fare sul serio per acquistare il classe ’97. Nella passata stagione Orsolini ha giocato 30 partite tra Serie A e Coppa Italia, ha segnato 7 gol e servito 4 assist per i suoi compagni.  (gisnlucadimarzio.com)

29 Commenti

  1. Parole, parole, parole. Soltanto parole e poi… E poi guardi il Monza di Galliani e Berlusconi. Da venti giorni in serie A e hanno già una squadra da Champions ( o quasi). Nanetto di Masio libera il Toro dalla tua insignificante presenza.

      • Se il Milan vince lo scudetto con Kalulu titolare, non vedo perché il nascente Monza (siamo solo agli inizi) non possa ambire a partecipare alla Champions…!!

    • Assolutamente no. Ma vedi, a convincere Cragno, Sensi, Pessina e Ranocchia, non sono stati i soldi (Pessina alla Roma avrebbe preso di più), bensì la serietà e la competenza di Galliani e del decaduto cavaliere in fatto di progetto e ambizioni della neopromossa società brianzola. Ambizioni e progetti, parole assai lontane nel credo calcistico professato dal nostro edicolantuccio.

  2. Questo lasciamolo dov’è, inutile paracarro è meglio pellegri, almeno può avere margini di miglioramento, questo è alla frutta

  3. Premesso che Orsolini mi ricorda molto la vicenda Donsah che abbiamo trattato in ogni sessione di mercato per almeno 3 stagioni e che poi non è arrivato, questo scarso non lo è, 29 gol e 19 assist in 150 partite di Serie A quando Chiesa in 180 partite ne ha fatti rispettivamente 36 e 34 (che sono numeri migliori ma non di molto).
    Ha 25 anni, esplosività, ottimo tiro da fuori, ha un rapporto conflittuale con il proprio allenatore, se trova l’ambiente giusto può ancora dare molto.

  4. Ennesimo nome più o meno a caso
    poi possiamo filosofeggiare sul valore del giocatore, ma è inutile perché chissà se davvero lo stanno trattando
    lui Comunque è giocatore talentuoso con carattere complicato, in più gioca a destra dove giocherebbe Praet, impossibile che arrivino entrambi e a destra Juric vuole un trequartista + centrocampista che ala, quindi dubito che Orsolini sia nei desideri del croato…

  5. -Il solito nome giornaliero datoci in pasto e di cui ne faremmo volentieri a meno. Costui è uno di quelli che compare ad ogni sezione di mercato per poi scomparire e riapparire al prossimo turno.

  6. Ad oggi:
    Molto forti Inter Milan Gobbi
    Forti Napoli Fiorentina Roma Lazio Atalanta
    Da Conference: Monza Sassuolo Verona Bologna
    Da lotta salvezza: Spezia Cremonese Lecce Salernitana Samp Empoli Udinese
    Non classificabile e snembrata: cairese fc

    Un immenso grazie al peggior proprietario di tutti i tempi: dottor urbano roberto cairo
    DEVI VENDERE E TE NE DEVI ANDARE!!!!!

  7. La zattera carota fatica a stare insieme, il gruppo che parte per l’Austria di cui Bremer nella sostanza non fa già più parte è tra i 3 / 4 più scarsi dell’intera serie A e l’acquirente che doveva comparire entro fine giugno ( secondo il commentatore multi Nick che razzola su questo sito) non si è visto.
    Speriamo che le prossime settimane siano interessanti.

    • Un passo alla volta negli ultimi 4 anni qualcosa si è mosso, mentre lui ha praticamente distrutto quella bocciofila chiamata cairese. I danni arrecati da questo personaggio sono però devastanti

  8. Se non accade nulla nel fine settimana, la partenza per l’Austria sarà dello stesso tenore del raduno al Fila di lunedì.
    Verosimilmente ancora nessuna conferenza stampa.
    Speriamo che Juric incominci ad inculcare la consapevolezza di doversi giocare ogni partita per fare punti e che l’obbiettivo e la salvezza da conquistare con le unghie e con i denti. Se non ci caliamo subito in questa prospettiva saranno dolori.
    D’altronde mi pare stiamo comprando “velocisti”, speriamo in qualche gol in più in contropiede.

  9. Ancora Orsini? Lo stiamo cercando pare ormai da 4 anni. Ma basta …non sexnr puo piu di questo ciarlatano bracciamozze e pure incapace . Deve mettrrecil Toro in vrnditaxpoi ben vengano Orsolini Joao Pedro o Stokazzovich ma con un altra proprieta
    Perche vi garantisco che a livello internazionale un proprietario piu serio e capace lo si trova….magari cominciando da Blackstone ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui