Direttamente dal ritiro di Bad Leonfelden, arrivano le parole a Torino Channel del difensore granata David Zima: “La preparazione è molto dura, per fortuna qui in Austria il clima è più fresco: mi sento bene, ma so che devo crescere. Devo migliorare tecnicamente e fisicamente, lavorando tanto in palestra, anche se nel primo anno in Italia sono cresciuto molto nella mentalità. Per la nuova stagione spero di giocare e affrontare tanti grandi attaccanti. Ci stiamo allenando duramente, speriamo di arrivare pronti al campionato. Posso giocare sia a destra che al centro: a destra si può attaccare di più, in mezzo devi stare attento all’attaccante avversario. Venerdì avremo l’Eintracht, mi aspetto una gara molto dura”. (tuttomercatoweb.com)
-Questo ragazzo presenta ancora grandi margini di miglioramento e sotto le cure di Juric sono convinto che ne trarrà il massimo beneficio.
N.B.-Ma anche ieri non si doveva chiudere per Maggiore ?
Si chiuderà per Maggiore appena sarà venduto Bremer perché non ci sono soldi.Con il ricavato di Bremer prenderemo qualche giocatore vedasi Maggiore.