La Juventus ha presentato la sua offerta per Bremer

14
1701
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Secondo Sky Sport la Juventus ha da poco formalizzato una offerta di 40 milioni più 7 milioni di bonus per acquistare dal Torino Gleison Bremer. Si attende a breve la risposta di Cairo. Ancora da trovare l’intesa tra il giocatore e la squadra bianconera che, in ogni caso, dovrebbe essere superiore a quella dell’Inter.

14 Commenti

  1. Questo calcio ormai non è più in sintonia con tutto ciò che riguarda il mondo Toro…..passione , calore, attaccamento, rispetto verso i tifosi ,siamo costantemente e quotidianamente calpestati da anni.per riassaporare un po’ di vecchio odore granata bisogna leggere le interviste degli ex giocatori . Ha ancora senso tifare Toro a queste condizioni?

  2. Se il Gallo andrà alle merde , tutto torna. Praticamente per non gridare allo scandalo ha atteso la fine del contratto, fatto apssare un pò di tempo per stemperare le acque, poi dice si alla gobba…..così cairo non ne può nulla e le colpe ricadono tutte solo su di lui.Che tanto se ne fotte come tutto il resto fino ad oggi. Che schifo !!!!

  3. Non importa dove andrà i giocatori non sono tifosi e per noi va bene solo se i soldi non vanno alla Blakstone , poi se ci va anche Belotti questo spiega il suo silenzio.

  4. Scusate, fra poco probabilmente dovremo digerire l’amaro boccone di bremer nell’altra squadra di Torino
    e come ho già scritto è grave, anche perché di fatto l’offerta dell’inter non era così distante
    quindi non capisco cosa possa c’entrare Belotti, è sufficiente che tuttosport (e ho detto tutto…) faccia delle illazioni (perché tali sono…) e diamo già per certa una notizia che è campata in aria?
    Il Gallo, oltre ad essere attaccato ai nostri colori, è una persona intelligente, non si caccerebbe mai in un guaio simile…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui