Il Torino è vicinissimo alla chiusura dell’accordo con Jason Denayer. Il difensore belga, svincolatosi dopo la scadenza del contratto con l’Olympique Lione, è infatti prossimo a trasferirsi in Italia. Il club granata è fiducioso per risolvere nella giornata di domani gli ultimi dettagli dell’accordo con l’ex Manchester City fino al 2026 e fissare le visite mediche per giovedì.
Sono quindi confermate le indiscrezioni di oggi di numerose fonti estere che parlavano di un interesse del Torino per Denayer, che nelle ultime settimane era stato cercato anche dal Monza (che domani farà un ultimo tentativo in extremis, pur sapendo che è a un passo dal Torino). Il difensore belga nell’ultima stagione, complice il mancato rinnovo di contratto con il club francese, ha disputato 15 gare di Ligue 1 con la maglia del Lione, segnando però 3 reti. Nel complesso, con i francesi, ha giocato 139 partite, mettendo a segno 8 gol. Ora il belga è vicino a cominciare una nuova avventura, in Serie A con la maglia del Torino. (gianlucadimarzio.com)
Occhio al Monza però… 🤣🤣
È forte speriamo che arrivi subito. La mia preoccupazione è davanti con il solo Sanabria ,e non mi sembra che Vagnati stia cercando un centravanti.
@Massimo, allora ti sei perso la telenovela Dobvyk … ucraino in cerca di asilo politico … 11/12 mil la richiesta … il RoVagnati mi pare abbia offerto 7 mil
Mi chiedo come mai un giocatore con questa esperienza e con un valore da svincolato di 14 milioni sia cercato solo dal TORO e dal monza !!!! Mah, misteri del calcio
Forse perché nell’ultimo anno è rimasto fermo per infortunio circa 4 mesi, potrebbe essere questo il dubbio…
È ufficiale: temiamo la concorrenza del Monza!!!
Beh se si tralascia il nome e si guardano i dirigenti … è cosa buona e giusta che Ciro e RoVagnati temano il due Berlusconi e Galliani
Mi dicono che ritorna Belotti….??!!??
Sempre rotto mi dicono
Ma che ti inventi, giocatore assolutamente integro, solo l’anno scorso ha avuto una lesione di primo grado alla caviglia, dello stesso tipo di quella di Bremer l’anno scorso e di grado inferiore a quella di Belotti 3 anni fa’ (secondo grado) giocatori a loro volta assolutamente integri.
A volte penso che si parli tanto per parlare, l’anno scorso è stato fuori un’po per un infortunio normale (nel senso da gioco)
Gli anni prima le giocava tutte basta guardarsi il suo storico, ha giocato tanto ovunque è andato (city a parte ma… Grazie al). Ovviamente l’anno scorso ha giocato poco perché essendo a scadenza e non rinnovando il Lione si sarà fatto 2 conti
Hai capito Gallo? Lui non ti vuole più. Fattene una ragione.
Dai su non esagerare con la presa x il kiulo, mi sembri una persona intelligente.
-In effetti questo giocatore avrebbe tutti i requisiti per essere un buon acquisto dal punto di vista tecnico/economico ; dipenderà anche quali saranno le sue richieste di ingaggio. Pare anche che sia una testa un po’ calda, ma in questo sarei fiducioso sulla cura caratteriale e tecnica che saprebbe incutergli Juric.
FVCG (ora e per sempre).
7
7