Dalla Croazia: Juric chiama di persona Rog

8
2293
Marko Rog
Marko Rog

Sharing is caring!

Arrivano notizie direttamente dalla Croazia a proposito di un possibile trasferimento in Serie A. Secondo quanto riportato da Sportske Novosti, infatti, Ivan Juric avrebbe contattato di persona il connazionale Marko Rog per convincerlo a raggiungerlo al Torino. Il centrocampista è di proprietà del Cagliari, che non lo valuta però meno di 5 milioni di euro al momento. (tuttomercatoweb.com)

Nel dicembre del 2020 si procura un infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro, che lo costringe a stare lontano dai campi per sei mesi. Ristabilitosi dall’infortunio, il 31 luglio 2021 gioca da subentrante l’amichevole con l’ Augsburg, infortunandosi nuovamente allo stesso crociato dopo appena 10 minuti di gioco. Il 3 aprile 2022 ritorna in campo nella sconfitta contro l’Udinese, entrando al minuto 65 al posto di Zappa e giocando le restanti otto partite di campionato. (wikipedia)

8 Commenti

  1. Certo che Juric telefona per sollecitare Rog a venire al Toro ….. manco fosse Messi.
    Ma con il lanternino li cercano …..?
    Perché all’improvviso Maggiore, dopo i mille sondaggi e contatti e colloqui non va più bene?

  2. -Stento a credere che proprio Juric in questi momenti proponga questo giocatore reduce tra l’altro da un doppio intervento al crociato.
    Invece di concludere RAPIDAMENTE trattative imbastite da tempo in attesa della vendita di Bremer, si prospettano cavolate di questo genere?
    -Chiedo scusa,, per un attimo ho dimenticato della forza dell’insuperabile “duo delle meraviglie”.

  3. il nano ha dimostrato ancora una volta la sua malafede.
    Tutti coloro che festeggiavano la maxi plusvalenza fatta con Bremer , dovrebbero aprire gli occhi.
    La pseudo società avrebbe dovuto darsi da fare a prendere tutti quei giocatori che servono, per fare un campionato dignitoso.
    Invece si lèggono ancora miriadi di nomi, chi si avvicina come Maggiore che saranno almeno due mesi che è sempre più vicino, chi si sonda , chi si valuta, e oggi anche che Juric chiama quest’altro fenomeno.
    Domani ci sarà la terza amichevole del tutto inutile ma non fa niente tanto c’è chi gode per aver venduto Bremer alle merde.
    FVCG
    CAIRO VATTENE

  4. Sembra una commedia napoletana con un comico milanese che parla inutilmente il napoletano con una spalla che non capisce cosa dice e il pubblico si domanda se sia una commedia oppure una tragedia, all’inizio riceve finisce col piangere.

  5. Mi pare fuori dal mondo che si lasci in sospeso Maggiore uno dei migliori giovani centrocampisti italiani x andare dietro a Rog che ha 4 anni di + e viene da 2 crociati rotti…alla fine anche Maggiore finirà di aspettare e andrà da un’altra parte….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui