Gli esami strumentali cui sono stati sottoposti nel pomeriggio hanno evidenziato per Mergim Vojvoda una lesione di primo grado al retto femorale sinistro, per Alessandro Buongiorno un forte sovraccarico al muscolo otturatore esterno sinistro. (torinofc.it)
No problem c’è Bayeye
Già siamo in pochi.Dopo questi infortuni siamo proprio spacciati.
Tra un po’ gioca Bremer .. .da una parte vorrei che gli scappasse subito Lewandowski…con doppietta personale..dall’altra vorrei che non gli facesse toccare boccia…..vi rendete conto come sono ridotto??…….Cairo queste cose sono da ” TORO”???…..noooooooooo!!!!!!
La vicenda Maggiore è quanto mai indicativa dello stato dell’arte della bocciofila cairesca.
Scribacchini a parte, la voce del suo arrivo pareva essere davvero confermata. Sia chiaro, conoscendo carie è ricordando il teatrino fatto per Linetty non è da escludere che arrivi cmq, tuttavia per ora tutto tace.
Questo raschiando il barile, proverà a minimizzare spese x cartellini e stipendi come non mai, affidando al solo Juric il compito di mantenere la squadra in A.
Non fatevi distrarre dalla spesa per Pellegri (niente più della consueta scrematura) e da quella per Ricci, fatta su indicazione gobba e peraltro già totalmente finanziariata dal sovrapprezzo riconosciuto nell’affare Bremer.
A proposito di quest’ultimo, faccio notare che non c’è stato una straccio di offerta concreta dai mercati ricchi, quando viceversa un Bologna qualsiasi riesce a piazzare giocatorini per milioni e milioni di euri. Incompetenza o il giocatore era innamorato della serie A, boh??
Intanto le prime partite si avvicinano e la squadra è semplicemente impresentabile per la categoria. Ci sarà da farsi sangue amaro prima degli arrivi, vedremo di chi, previsti per fine agosto.
Purtroppo della fine della camminata nel deserto del tifoso granata non si vede traccia, mentre si staglia assai più chiaramente la fine di ciò che per tutti noi è stato il Toro.