Dal Brasile: trattativa avanzata per Raul Gustavo

20
5213
Raul Gustavo
Raul Gustavo

Sharing is caring!

Secondo i media brasiliani il Torino avrebbe raggiunto un principio di accordo con l’entourage del difensore brasiliano Raul Gustavo Pereira Bicalho (noto semplicemente come Raul Gustavo) e nei prossimi giorni potrebbe formulare un’offerta ufficiale al Corinthians, club che ne detiene il cartellino. Il calciatore, classe 1999 potrebbe essere il sostituto di Bremer.

20 Commenti

  1. Che tristezza …. altro nome, altro principio di accordo, quasi fatta !!!! Ma cosa abbiamo fatto di male noi tifosi del TORO per meritarci tutto questo ? Sinceramente ero sicuro che dopo la cessione di Bremer ai gobbi la società di sarebbe mossa per 2/3 acquisti di un certo livello … ed invece, a quanto pare siamo messi davvero male …. cairo ti prego, ti scongiuro vendi ….

  2. Sì ma noi abbiamo smembrato e smantellato mezza squadra, avevamo bisogno più degli altri di comprare per rimpiazzare quelli che avevamo perso. Cosi come siam messi ora rischiamo la B, se non ve ne rendete conto

  3. -In effetti questo nuovo nominativo proprio ci mancava. Ormai siamo in pieno periodo in cui primeggia il ridicolo; cosa ancora ci manca per
    “osannare “ulteriormente l’artefice principale di questo autentico scempio?

  4. In effetti il mercato è fermo per tutti,gobbi esclusi(ma prima hanno venduto e,dispiace dirlo,molto bene un discreto pacco) e viola che qualcosina ha fatto(grazie alle entrate di Chiesa e Vlao)
    Guardiamo le difficoltà che ha il Milan o lo stesso Napoli che ha preso cash 40 eurini…

  5. Pietà………. non ce la faccio più …… ma perchè vengono indicate tutte queste piste? E poi, se non si hanno soldi, perchè non si fa direttamente verso gli svincolati? Questo Raul Gustavo (a parte l’accordo di principio), dovrà in qualche modo essere acquistato dal Corinthians (che minimo vorrà quei 4-5 milioni)??….ma prendiamoci denayer a 2 mln…. e se ne risparmiano 4 almeno… e anche per il resto andiamo sugli svincolati…

  6. I media dicono che IJ ha ricevuto assicurazioni che arriveranno 5 elementi entro fine mercato.
    Importante che siano scelti da lui.
    Nn ci sono molte chiacchiere da fare.Se arrivano elementi graditi al tecnico si può fare un discreto cammino,in caso contrario si retrocede

  7. Non conosco il giocatore ma arrivati a questo punto saluterei con entusiasmo perfino l’arrivo di Paulo Roberto Cotechinho.
    Basta poi che siano avallati da Juric come dice Dheah e a me starà bene tutto, aggiungo inoltre che l’essersi rivolti al mercato sudamericano è già di per sé una buona notizia che sposta non di poco l’attenzione della società da quello stucchevole triangolo Ferrara-Bologna-Parma a cui ci aveva abituati Vagnati ( al netto del fatto che Seck per quanto acerbo sembra avere un notevole potenziale).

  8. Leggi alcuni commenti di alcuni tifosi e ti rendi conto del perché lo sguattero degli Elkann continuerà ad essere il presidente dell’ effeci’…

  9. Che pena…si continua con la pesca a casaccio, lanciando la rete a caso sperando sia una zona con del pesce…niente programmazione niente strategia, niente efficacia nè celerità delle operazioni una società allo sbando comandata da un ciarlatano che sa solo lamentarsi della pandemia e dei costi quando tutti sanno che editoria pubblicità e televisione non sono certo i settori che hanno sofferto tutt’altro. Cairo vendi il toro liberaci di te e prenditi il casale, il volpiano, il cefalù, il brandizzo basta che ti levi dai coglioni.
    Poi Juric ha chiesto un nuovo Bremer ma non significa uno che gli somigli fisicamente. Ha 23 anni è brasiliano è scuro di pelle e alto 1,88 , fisicamente è come Bremer tutto qui. Per il resto ricordo che Bremer quando venne da noi era titiolare nel Cruzeiro o dove cazzo giocava questo no.Ha giocato 16 partiite …non si vive di sole socmmesse e plusvalenze ….Cairo non vuoi spendere i 50 milioni ? detraili dal valore del Toro e vendilo. non se ne può più di questo pressapochismo allucinante, sfilze di nomi di trattative a metà, di figure di merda …e il ritiro sta finendo….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui