Dopo la furibonda lite di questa sera tra Vagnati e Juric, oramai di dominio pubblico, il ds è intervenuto in diretta telefonica su Sky Sport definendola “un episodio tra due persone che ci tengono moltissimo. Il tecnico vuole i giocatori al più presto e così sarà, ci siamo abbracciati e detti quello che dovevamo, ripartiremo meglio di prima, Juric è un grande allenatore. Questa lite non avrà conseguenze, se non positive perchè abbiamo voglia di far bene e capisco le preoccupazioni del mister”.
Arriveranno 10 giocatori? “Non è una questione numerica ma di qualità, prenderemo i giocatori giusti e forti, onestamente non saranno così tanti ma saranno utili a migliorare l’attuale rosa”. Denayer? “Stiamo parlando così come stiamo parlando con altri giocatori, abbiamo tante cose in ballo e cerchiamo di fare il prima possibile, è un mercato difficile”. Maggiore? “Sì abbiamo parlato con lo Spezia e stiamo guardando altri profili ma abbiamo le idee chiare e siamo pronti ad accontentare il nostro allenatore”.
Dunque si sono abbracciati?
Sembrava si strangolassero
Vagnati mi fa pena , poveraccio oltre a non essere capace deve lavorare senza soldi.
Forza mister adesso abbraccia il nano come hai abbracciato Vagnati magari stramazza al suolo e non si rialza più
FVCG
CAIRO VATTENE
Vagnati e Juric sono uomini e come tali si dicono le cose in faccia. Rispettavo già Juric da tempo, ora molto rispetto per Vagnati che ha le palle .
Hanno un solo difetto i due. Il loro capo, un mentecatto che non ha capito un kazzo su come si fa il mercato e come si migliore una squadra. Bada solo a risparmiare quatrro spicci e non pensa alle conseguenze sulla squadra e sul lavoro del tecnico.
Due professionisti sprecati sotto un presidnete farlocco
Litigare ci sta . dimostra quanto i due ci tengano, quello che mi chiedo è perchè non si presnete Cairo di persona a calmare Juric o a spiegarsi . E’ Cairo la causa dui tutto, vada lui a discutere amabilmente con Ivan inkazzato nero invece di mandare Vagnati al massacro
Sentito l’intervista, non credo ad una solaparola.
Vagnati ha glissato di brutto quando l’intervistatore ha provato, debolmente per altro, a chiedergli a chi fosse riferito quel testa di cazzo…
E’ evidente a chi era riferito. A quello che è la vera e propria testa di cazzo. L’unico che dovrebbe levare le tende subito, domani mattina e presto anche
Ovvio, ho solo detto che alla domanda ha risposto glissa dove cambiando subito discorso
“Non v’è limite allo schifo”
così scrive uno di noi:-
-Sai, compagno mio di tifo,
qui finisce, prima o poi.-
Quel fottuto personaggio
che da sempre ci rovina,
con il suo accattonaggio,
finirà nella latrina
di un campetto della C.
Cadrà dentro come un pollo.
E noi tutti sarem lì.
Rideremo obtorto collo.
Altro che inkazzarsi e di brutto anche… se juric legge giornali e siti… e chiede a vagnati: è vero di Singo all’Inter? e si sente rispondere: chiedi al presidente… altro che incazzarsi…
se il presiniente fa fuori vagnati… capacissimo di richiamare rino foschi…
Senores
Ha llegado el momento de salir a la calle…
Porque si no es serie b
Sembra che sia stato Ridriguez a riprendere e postare….
Tu solo minchiate scrivi
-Ora resta da vedere quali saranno gli scenari che ne seguiranno . Sono proprio curioso di sapere quali saranno le reazioni del mentecatto dopo che il suo ds ha detto la sacrosanta verità su di lui ,ovvero apostrofandolo chiaramente per quel che è realmente da tempo sotto gli occhi di tutti.
Di discussioni di questo tipo ne accadono ogni giorno nel mondo del calcio. Ma non si vengono a sapere. Questo e´semmai il vero problema. Chi ha ripreso il litigio e chi lo ha diffuso. Dal video si vede chiaramente da dove si riprende la scena. Non e´difficile arrivare alla camera di albergo in questione. Se fosse un giocatore sarebbe gravissimo. Poi Cairo dovra´prendere posizione su due cose. Juric che dice a Vagnati che Cairo vuole che lui vada via e la oramai famosa frase di Vagnati rivolta a Cairo dove lo apostrofa come un testa di caxxo. Qui Cairo dovra´ uscire allo scoperto. Fare chiarezza. Vuole che Vagnati se ne vada? Il quale ha un contratto fino a giugno 2023. Cosi facendo Cairo delegittima il suo piu vicino collaboratore. Che Juric prima o poi sbottasse lo si sapeva. Gli hanno smantellato la squadra con i migliori dello scorso anno e gli anno preso solo due outsider. Fa la rosa con i primavera. E non vede nuovi arrivi. Poi Cairo ha fatto capire che i soldi non ci sono e che i soldi di Bremer saranno solo reinvestiti per la meta´. Juric sa far di conto e ha capito che alla fine gli prenderanno 3-4 giocatori. Per il resto dovra´arrangiarsi. E lui ovviamente non ci sta a fare il capro espiatorio. Da qui il litigio. Aspettiamo tutti di vedere il prossimo episodio dela saga…..
Il problema è che Juric sa bene chi è la causa della situazione: Cairo; che non autorizza Vagnati a spendere, che gli limita il budget chiedendogli però di accontentare l’allenatore. La situazione è assurda e grottesca. E poi i media ci parlano di sondaggi per profili milionari che non arriveranno ma!
Dai dieci giocatori occorrenti, di cui si è parlato a fine campionato, ora si dice che ne arriveranno 3-4 ma di qualità. Sembra la storia di Torreira…..non arrivò nessuno.
Se hai 12 milioni da spendere per 3-4 giocatori, cerca tra i profili che ti consentano una tal spesa. Meglio prendere, chessò, qualcuno dalla b o da squadre di bassa a, che nessuno.
Non riesco questa volta ad apprezzare le ironie che girano in rete, ci stanno ma non riesco proprio. Provo solo profondo disgusto per chi è al comando di questa società di cartone e una irreversibile tristezza e sconforto nel vedere a cosa ci ha ridotto l’infame. Non ne usciremo più, concordo con chi dice che siamo morti. Non c’è futuro con l’avido.
Giorgio, ancora con sto chi verrebbe al Toro? Ma basta, è un insulto all’intelligenza.
Organizziamoci, chiediamo il fallimento e ripartiamo dalla D con azionariato popolare. Era una cosa da fare 17 anni fa, ma non è mai troppo tardi per le idee belle.
PS : a me non piacerebbe un presidente che spende 500 mln ad ogni campagna.
A me piacerebbe un proprietario che abbia in mente chi siamo e quale sia la storia.
Un centro sportivo, uno stadio di proprietà, una sede di proprietà, un Filadelfia degno di codesto nome, le giovanili su cui investire e tanto, uno sponsor tecnico che non inizi con la “gei”, ed infine, un investimento serio sul racconto della nostra Storia. Com’è possibile che nell’era del web uno che si occupa di comunicazione non viva, anche, di rendita del racconto del Mito e delle vicissitudini uniche che abbiamo?
Sarebbe così semplice arrivare ai quattro angoli del mondo e far innamorare le persone sensibili rendendole parte del popolo.
Sottoscrivo ogni singola parola.
Vegeta hai ragione. Però l’esasperazione anche dei due soggetti è tanta e cresce ogni giorno di più. Peccato perché la squadra dell’anno scorso, anche senza Bremer, ed un galletto che da tutto l’anno scorso non è servito alla causa con qualche ritocco non avrebbe avuto difficoltà a giocarsela per l’Europa. Davvero un peccato….
vai a casa
Non è successo nulla di rilevante salvo l’aver appreso che anche Vagnati ha la stessa considerazione di Cairo di quella dell’intero popolo granata (gremlins fucsia esclusi).
Vediamo se finalmente la bocciofila potrà andare in crisi irreversibile.
Questa agonia è devastante.
Meglio Ranieri o Semplici? Temo Corini…
ah beh, si beh
Guido, Juric al massimo si dimetterà ma non adesso e forse più avanti.Non penso che verrà esonerato, perché non c’è neanche il motivo ,per cosa lo esoneri perché non è contento del mercato quindi non c’è una motivazione valida. Poi non ci sono soldi per comprare giocatori ,figurati se Cairo gli paga 4 milioni di Euro perché a altri due anni di contratto per stare a casa.
Il nostro prode di figure come questa ne avrà fatte a centinaia, perciò finirà tutto a tarallucci e vino come sempre. Non riusciremo a toglierci dai coglioni questo uomo, per questo io dico chiunque sarà meglio di lui, perché almeno il
prossimo potremo cacciarlo.
a tg3 Piemonte comunque hanno dato la notizia che la società ha dichiarato che i soldi della vendita di Bremer andranno a coprire il rosso di bilancio, pertanto non resterà molto per il mercato.
La cosa quindi non finisce qui, è destinata a continuare.
Ma possibile che non ci sia qualche persona facoltosa che pensi ” basta non posso più vedere un club come il Toro gestito in questa maniera !!! Adesso basta lo compro io il Torino!!!!!!! “. ……io non ci credo che non c’è qualcuno interessato …hanno rilevato Venezia ,Genoa,Bologna ..etc etc …è il Toro no ???? Daiiiiii…..gli acquirenti ci sono . Dai ragazzi entro il 2023 nuova proprietà!!! Deve essere il nostro scudetto!!
Juric sappiamo è un uomo schietto e anche duro, evidentemente gli avevano promesso un mercato che (è sotto gli occhi di tutti) invece è totalmente deficitario e (dichiarazioni di cairo…) non riserverà grandi colpi.
Tra Vagnati e Juric non c’è mai stato feeling. E va detto che Juric ha fatto benissimo, Vagnati no. In più, sempre evidentemente, Vagnati è tra l’incudine e il martello.
Ma, signori, Vagnati, e anche Juric, sono due professionisti pagati profumatamente. Anche per sopportare pressioni, anche per risolvere grane. Lo sappiamo tutti dove stia il problema (e la lite ne è testimonianza chiarissima), ma Vagnati dovrebbe essere consapevole del ruolo che ricopre. Insulti, tentativi di rissa, urla, sono comportamenti che, secondo me, anche in privato, anche protetti, sono da evitare assolutamente, lo sono però molto di più sotto la luce del sole, lo sono molto di più per persone in vista, che hanno un ruolo pubblico. Mi fa sorridere leggere che qualcuno ora pensi che Vagnati abbia le palle, che ora è + simpatico, io penso il contrario, chi urla, insulta, aggredisce, vuol dire che ha esaurito gli strumenti, vuol dire che ha perso la testa, che non si rende conto. Al di là di cairo, questa è una pagina triste anche per noi, non so cosa capiterà ora, se qualcuno sarà cacciato o qualcun altro si dimetterà. Rimarrà però questo brutto episodio che mette alla berlina una squadra gloriosa come il TORO.
E nn pensate che, dopo questo, cairo penserà di andarsene, tutt’altro, torneremo a quelli che gli dicono sempre sì
la distruzione del TORO continua
Infatti io, in questo caso, non prendo le difese di Juric, dico che hanno sbagliato entrambi. Su Vagnati c’è l’aggravante che, in teoria, dovrebbe essere quello che cerca di mediare ed è il primo a cui parte la ciabatta. Poi se vogliamo di giustificazioni ne troviamo a migliaia, ma, ripeto, è una pagina davvero brutta, e, secondo me, nulla giustifica quanto abbiamo visto.
Ma ancora qualcuno ha dei dubbi che qualcuno non abbia chiamato Il TDC per rilevare il Toro?
Scusatemi x la ripetizione
Che poi, ci fosse stata una volta in questo quasi ventennio cairota in cui almeno ha detto le cose come stanno: non metto soldi miei, cerco di coprire il passivo e dunque, compro pochi giocatori, poco costosi e con stipendio calmierato; i prestiti con diritto sono un escamotage per ottenere giocatori di un certo livello che non verranno riscattati; gli esuberi se non si vendono al prezzo che decidiamo noi, rimangono e dovranno essere considerati una risorsa.
Nulla di ciò è mai stato detto.
Poi però a fine campionato Juric dice che servono 10 acquisiti e, sino ad ora nessuno ha contestato tale affermazione. Anzi, all’incontro di maggio, Juric ha detto che tutto era a posto, ovvero gli avevano garantito gli acquisti.
Ieri Vagnati dice che i dieci sono diventati 3-4.
Poi ci si stupisce se Juric perde la brocca…..
Intanto anche oggi non hanno preso nessuno e tra un paio di settimane inizia il campionato .
Servono almeno 5/6 giocatori capaci altrimenti si rischia seriamente la serie B .
Vagnati non è colpevole ma solo incapace con l’aggravante di non avere soldi a disposizione, mentre Juric è un ignorante però capace a fare il suo lavoro.
La TDC tace , chiaramente dopo l’ennesima figura di merda questa volta in mondo visione.
A suma bin ciapa’ prima della TDC le figure di merda le facevano Lapo e i suoi cugini adesso abbiamo recuperato anche noi.
Cosa aspettarci adesso?
Io dico come sempre nulla , passerà anche questa come sono passati i 0-7 per due anni di fila, noi continueremo a lamentarci della TDC che non se ne andrà , la cairese continuerà a navigare nella mediocrità quando le cose andranno bene , in B se andranno male
TDC VATTENE
FVCG
Concordo su Vagnati
NON su Juric. Jjuric ha il DIRITTO di andare a lamentarsi direttamente allafonte dei guai e Vagnati non deve sentirsi scavalcato per questo. Se Juric è scontento , è giusto che lo dica a Cairo….a chi deve dirlo visto che è Cairo che blocca tutto …Ho sentito i commenti del grande Ciccio Graziani in Radiosportiva. Lui addirittura sosteneva che era Doveroso che l’allenatore parlasse col presidnete direttamente , non ha senso mettere il DS che dovrebbe fare ben altro, ovvero occuparsi del mercato al 100% , a parlare con il tecnico. E qui emerge l’assenza di una vera figura di rappresentanza della socieità, un uomo di fiducia con i controcazzi che sia lui a fare da tramite tra società e gente di campo. Ma qui la parola società è ususrpata, questa è un armata brancaleone
Io non so nulla, ma anche riuscendo a vendere Izzo, Zaza, Verdi e Linetty non metti insieme nemmeno una minima parte del denaro occorrente a comprare quei quattro……
il presunto elenco di Juric che sottoponi si traduce in + di 50M
ora, Juric ha sicuramente le idee chiare ma non credo sia così ingenuo da pensare che cairo possa spendere più di 50 M nel mercato… e non credo nemmeno gli abbiano dato garanzie in tal senso…
Poi certo Ilic è + forte di Maggiore, ma il centrocampista spezzino non è scarso e farebbe comunque la riserva di Lukic/Ricci, mentre tra Kumbulla e Denayer non sarei così sicuro che l’albanese sia + forte…
il problema credo sia + strutturale, all’allenatore un DS serio chiarisce quale è il budget a disposizione e insieme decidono dove investire e dove risparmiare. Ma qui, il problema è che non arriva nessuno…
poi non ho notizie in merito…
Cairo: “Vagnati e Juric si sono chiariti, avanti più uniti che mai”
Direi bene….
Data l’ultima dimostrazione di inadeguatezza da parte della società, invitiamo alla partecipazione tutti coloro che intendano riprendersi il Toro, cooperiamo per la liberazione, diamo avvio alla riunificazione del Popolo Granata. La storia ce lo chiede, ce lo impone, uniamoci per difenderla e onorarla. A breve maggiori dettagli sull’incontro, attualmente in fase di organizzazione, che concorderà la linea comune da tenersi”.
Il comunicato è stato sottoscritto da: Unione Club Granata, Associazione Memoria Storica Granata, Associazione ToroMio, Resistenti Granata 1906, Comitato Difesa Toro
son completamente fuiri da queste cose,faccio del chiacchiericcio,mi dicono che la moglie non sia propriamente una cima,qdi cosa intendi x colpire la sciura?