Il Torino punta Perr Schuurs per migliorare la difesa da mettere a disposizione di Ivan Juric in vista della stagione che è alle porte.
Il club granata ha incontrato l’Ajax e il calciatore per anticipare la concorrenza, nel blitz programmato ad Amsterdam. Il Torino spinge per Perr Schuurs. Il difensore olandese dell’Ajax è un profilo che piace per migliorare il reparto difensivo granata. Nella giornata di giovedì, il Torino, nella persona del direttore sportivo Davide Vagnati e il collaboratore dell’Area Tecnica Emiliano Moretti, si è recato ad Amsterdam per incontrato l’Ajax e il classe 1999.
Il Torino ha ricevuto l’ok di massima di Perr Schuurs al trasferimento in granata. Il classe 1999, quindi, ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A ed essere allenatore da Ivan Juric. Manca, però, l’accordo tra i due club. Per lasciar partire il prodotto del proprio vivaio, l’Ajax chiude una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’offerta del Torino, per il momento, è più bassa. Le parti, comunque, continuano a trattare. La sensazione è che la trattativa possa anche chiudersi intorno ai 10/12 milioni di euro. (gianlucadimarzio.com)
Per ora si tratta di un sondaggio, di un pour parler. Mentre è ormai fatta per l’arrivo dell’attaccante Stokaz e del trequartista Stamink. Trattativa lampo e firma prevista domattina nell’ufficio del presidente TestadiCaz.
Stokaz, ungherese, classe 96, fortissimo 😂😂😂
Sono i migliori questi due, li seguo sempre….
Pare che Vagnati sia stato spedito da Cairo in Olanda perche´Juric avrebbe rifiutato a priori Denayer che Vagnati aveva in mano. Da qui la necessita´di prendere un centrale che il tecnico gradisca. Stesso discorso per Maggiore che era giunto alla firma. Juric non lo vuole. Sugli esterni Juric vuole assolutamente almeno Laurentie, che ritiene il migliore il quel ruolo, sfumato Praet come sembra. E qui pare che Vagnati abbia offerto 8 milioni piu bonus mentre i francesi ne vogliono 12. Vagnati poi deve vendere almeno Verdi per prendere un esterno. E qui rimane difficile. Gli altri club lo sanno e tirano nel prezzo. Situazione molto complicata, che finira´per risolversi al solito a fine agosto.
Difficile arrivino entrambi 24 milioni circa per due giocatori? Fai anche 20 se ti superi nelle trattative…mah.. forse e dico forse uno dei due, Maggiore e Denayer non era una brutta soluzione 5 milioni uno e svincolato l altro…ma se il mister ha messo il veto….visto che ne servono anche altri se usi tutti quei fondi per solo 2 giocatori (sempre se ci riesci) cos’altro poi puoi fare? Bho si vedrà
Ma ti queste notizie, perché di notizie si tratta, da chi le sai?
Mi riferisco ad Hamlet
Premetto che non so niente di niente, ma la frase di Vagnati “…io ti faccio la squadra e tu l’ alleni e l’ alleni bene…” va proprio nella direzione di cui sopra e in linea di principio non è poi così sbagliata.
Già con Giampaolo ci eravamo caricati di giocatori inutili assolutissimamente voluti da lui come Linetty quando per esempio allo stesso prezzo quell’anno c’era Barak.
I ruoli di allenatore e D.S. in una squadra di calcio vanno a confliggere in maniera naturale e a questa situazione ci si mette mano in due soli modi, il primo è assumerne due che siano di pari peso e carisma in maniera che le esigenze sportive ed economiche si controbilancino ( caso tipo Milan), il secondo quando il DS è in una situazione di netta inferiorità rispetto all’allenatore (caso tipo Inter, Ausilio vs Conte) è quello di interporre fra i due un DG di riconosciuto spessore.
Per me poi un Denayer a zero e i soldi che risparmi li si mette su Laurentiè e Miranchuk (fanno 25 in due) non sarebbe una soluzione così malvagia visto che non mi pare proprio che questo Shuurs sia un fenomeno.
Blitz
-Una semplice visita ai paesi bassi con tanto di visita ai mulini a vento ed ammirare vaste distese di tulipani ;per il resto ,ovviamente, il solito ritorno a mani vuote. D’altronde da qui all’ultima ora di mercato vi è ancora tempo sufficiente per far imbestialire ulteriormente la moltitudine dei tifosi inermi,
impossibilitati nel porre freno a questa autentica oscenità
Sta finendo il ritiro precampionato e i nostri eroi fanno i blitz….
E poi si fanno trattativi per giocatori che l’allenatore non vuole….
Si capisce poi perché prudono le mani…e tutti a fare i politicamente corretti…
Che ridere qusto pezzo di merda di Cairo ci farà andare in B
No è T.D.C.
TDC fa tutto nell’ottica della propria convenienza personale. Quando leggo del presunto problema rappresentato dai 5 esterni destri sorrido. Se a lui convenisse , sarebbe capace di mettere in rosa 8 portieri e al Mister di turno direbbe di utilizzare Savic come centravanti.
I Mister alla cairese non contano un belino. Se i suggerimenti tecnici collimano con i azzi propri di TDC bene, se no finiscono nel cesso, dove in caso di mancato allineamento, prima o poi finisce anche lo stesso Mister.
Quindi che sia successo qualcosa nella vicenda Maggiore è verosimile, che sia stato Juric a fare saltare tutto è una caxxata.
Maggiore è un giocatorino di bassa serie A, ma al confronto dei barellati/pluri prestati/mega pippe che arriveranno di qui a fine mercato è Leo Junior e questo Juric lo sa bene.
Salirà sul carro dei liquidatori, anzi, non dimeno credo lo guiderà
Però a centrocampo (non che altri reparti siamo aposto) si è proprio ridotti all osso, Lukic e Ricci, in panchina Lynetty se non va via a fine mercato Segre e Adopo ( che mi è piaciuto molto nelle partite estive) forse un aMaggiore non era un idea così strampalata..vedremo se e cosa arriva il 31…