Il Torino punta Perr Schuurs per migliorare la difesa da mettere a disposizione di Ivan Juric in vista della stagione che è alle porte.

Il club granata ha incontrato l'Ajax e il calciatore per anticipare la concorrenza, nel blitz programmato ad Amsterdam. Il Torino spinge per Perr Schuurs. Il difensore olandese dell'Ajax è un profilo che piace per migliorare il reparto difensivo granata. Nella giornata di giovedì, il Torino, nella persona del direttore sportivo Davide Vagnati e il collaboratore dell'Area Tecnica Emiliano Moretti, si è recato ad Amsterdam per incontrato l'Ajax e il classe 1999.

Il Torino ha ricevuto l'ok di massima di Perr Schuurs al trasferimento in granata. Il classe 1999, quindi, ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A ed essere allenatore da Ivan Juric. Manca, però, l'accordo tra i due club. Per lasciar partire il prodotto del proprio vivaio, l'Ajax chiude una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L'offerta del Torino, per il momento, è più bassa. Le parti, comunque, continuano a trattare. La sensazione è che la trattativa possa anche chiudersi intorno ai 10/12 milioni di euro. (gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti