Nizza-Torino 1-0
Rete: st 33′ Stengs
Ammoniti: pt 37′ Bard, st 18′ Dante
Nizza (4-3-3): Bulka; Lotomba (st 1′ Mendy), Todibo, Dante, Bard; Claude-Maurice (st 34′ Belahyane), Rosario, Thuram (st 26′ Ilie); Brahimi, Delort (st 26′ Stengs), Gouiri. A disposizione: Boulhendi, Daniliuc, Nahounou, Schneiderlin, Traore. Allenatore: Favre.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic (st 1′ Berisha); Izzo (pt 32′ Adopo), Zima (pt 32′ Bayeye), Rodriguez (st 38′ N’Guessan); Singo, Lukic (st 38′ Verdi), Ricci (st 1′ Segre), Aina (st 38′ Edera); Seck (st 14′ Radonjic), Linetty; Sanabria (st 38′ Zaza). A disposizione: Gemello, Djidji, Akhalaia, Ruszel, Wade, Horvath. Allenatore: Juric
(fonte torinofc.it)
Ci mancano 5 titolari
5 non sono pochi
È il ritiro è finito
Complimenti
Davvero bravi
Comunque ci serve subito un vero centravanti. Oggi con una difesa un po’ più chiusa Sanabria è stato nullo.
Poveri ragazzi.
Mandati allo sbaraglio dovunque e contro chiunque. Con Juric che tenta di fare il meglio con quello che ha… cioe’ nulla.
41 milioni di euro + 9 incassati dalla vendita del vice capitano ai tuoi amici gobbi e tu, essere spregevole e falso, non hai ancora fatto un acquisto vero!!!!!!!
Mancano tutti i sostituti di Bremer Belotti Praet Pobega Mandragora, manca un portiere vero, i due paracarri che abbiamo non valgono un cazzo (ricordi il donnarumma serbo, dacte comprato, falsone e vigliacco, come portiere non vale un cazzo!)
TDC: quando ti guardi allo specchio non ti dici che fai schifo e che e’ ora di andartene affanculo????? Vergognati e sparisci!!!!
-Vedere giocare in queste condizioni non fa altro che aumentare la nostra gratitudine verso l’artefice di questa situazione surreale.
TANTE GRAZIE TDC.
Che poi lo capirebbe un bambino che Juric con gli uomini giusti (non campioni, giusti)
farebbe benissimo
E toronews titola: “un’onorevole sconfitta”
Certo, così insegna ad abituarsi….
Non so ma ricci con giocatori forti non mi sembra un gran che, speriamo che cresca in fretta perché al momento è poca roba, anche perché altrimenti non sarebbe da noi.
Ricci era stanco
Secondo me è un gran giocatore, sbaglia pochissimo, è intelligente e forza solo quando sa che può farlo. Come indole mi ricorda Falcao.
A mio parere è bravo, ma il massimo lo da con un giocatore al fianco tipo Pobega (scusate se metto il dito nella voragine)
👍👍👍
Ripeto speriamo in un miracolo, ma occorrono subito quattro acquisti titolari urgenti, visto le non partenze di Verdi, Linetty e Zaza. Quindi , centravanti forte fisicamente perché Juric gioca con una sola punta. Sanabria non è questo tipo di giocatore. Difensore centrale al posto di Bremer visto anche gli infortuni di Zima e Izzo. Trequartista puro, che andrebbe ad affiancare Radonic anche se quest’ultimo non è secondo me un potenziale titolare. Un centrocampista centrale esperto che affianchi Lukic , purtroppo abbiamo perso Mandragora. Poi magari riusciamo a piazzare Verdi Linetty Zaza. In ultimo Ricci , Pellegri e Babaye tutti in prestito in B/C perché non sono all’altezza di stare in prima squadra.
Ricci e Pellegri, al netto del non mercato, per Juric sono titolari, il secondo almeno nelle rotazioni. Data la situazione disastrata (nessun acquisto, nessuna vendita), Linetty e Verdi potrebbero essere utili, soprattutto il primo che Juric sembra vedere di più. Zaza spero proprio che risolva il contratto. Manca, almeno numericamente, il sostituto di Bremer
Concordo su tutto Adopo una bella sorpresa
Peccato che Adopo pare rivada via in prestito….