Vlasic è a Torino

30
3104
Vlasic
Vlasic

Sharing is caring!

Il fantasista croato Nikola Vlasic, atterrato questo pomeriggio a Malpensa, è giunto da poco a Torino in un noto albergo del centro. Domani sosterrà le visite mediche e presto si aggregherà alla squadra.

Parallelamente si sta procedendo a limare gli ultimi dettagli per perfezionare il passaggio in granata di Miranchuk.

30 Commenti

  1. Prestito; acquisto, plusvalenza, ma chi si ne frega… questo è un giocatore di caratura internazionale. Ottimo che sia con noi; per un anno; due; dieci… l’importante è che aiuti la squadra a centrare i suoi obiettivi. Cerchiamo un po’ di positività

    • Ma siiiii, ma che c’è frega che se è bravo l’anno prossimo ci fa ciao ciao? Eh! Ma che ce frega, ma che ce importaaaaa! 🤣🤣🤣🤣🤣🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦

  2. Vlasic, grande talento ma poco continuo. Per sistemarlo mi fido della cura Juric. Se ingrana comunque a destra ci divertiamo di sicuro. Lui a destra e Radonjc a sinistra. Magari anche Praet o Miranchuk, non sarebbe male. Ora serve un difensore centrale forte. E un centrocampista. Speruma bin…..

    • Ed un attaccante, perché, ricordo che l’anno scorso, solo le retrocesso ed un paio di altre squadre hanno avuto un attacco peggiore del nostro. E quest’anno mancheranno il Gallo, Pobega, Mandragora, Bremer, insomma tutti quelli che hanno contribuito al pur magro bottino.
      Cmq io aspetto l’unico acquisto o cessione, a seconda di dove si guardi, che veramente conterà per noi, il resto aria fritta.

  3. Che palle le frigne continue … sono il primo a criticare la mancanza di programmazione e a pensare che TdC deve sparire ma, con Vlasic e Miranchuk … e Radonjic, con Juric si gode a bestia !!!
    Adopo ha convinto Juric quindi a centrocampo siamo a 4 giocatori di proprietà al 100%
    NON CONTINUIAMO A CHIAMARCI LA ROGNA … CHE GIÀ CI PENSA LA DEA BENDATA A CAGARCI IN FACCIA

    • Dove lo hai letto ? Io ho letto una decina di siti web, incluso calcimercato live. Nessuno parla di Miranchuk saltato ma di Gasperini che afferma che non lo ha bloccato lui Miranchuk e un articolo che dice che il Toro ha offerto dai 10 ai 12 milioni per il diritto di riscatto del russo. L’atalanta potrebbe preferire l’obbligo o parametri più stringenti perchè è chiaro che del TDC non si fida più nessuno.
      Poi se non viene mi spiace è ovvio ma con Radonjic e Vlasic iniziamo a ragionare sulla trequarti anche se non bastano

  4. L’illusione che completasse la trequarti è durata poco ma è stata molto piacevole, peccato che poi si torni sempre alla realtà:
    speriamo in questa entità internazionale interessata a fare investimenti su Torino (anche se qualche dubbio rimane) sarebbe anche il momento giusto visto che mi sembra che il ramo della famiglia che oggi ha il bastone del comando sia meno interessata a ciò che succede a Torino dell’altro ramo.
    Rimane il fatto che lui non vuole andarsene perché il Toro finora gli ha dato potere: sarà interessante vedere se la Maratona manterrà l’ atteggiamento di sabato tutto l’anno, visto che vive di pubblicità solo una bella dose di sano continuo sputtanamento ormai potrebbe convincerlo.
    Bella, bella l’intervista a Marengo:
    https://www.facebook.com/OsservatorioGranata/videos/363019592646617/

    • Perdete 2 h per ascoltare quanto raccontato da Marengo. Dovrebbero essere vicende note e stranote, tuttavia vale la pena di ripassare, soprattutto se ogni tanto si parla di sindromi e complessi, cercando di mettere in dubbio il fedele vassallaggio dell’editorino.

  5. Vlasic grande acquisto… Bro che a 15 non abbiamo riscattato praet, ma x età e potenzialità ed infortuni onestamente non li valeva. Vlasic è tutto un altro profilo e 15 milioni se esplode sono anche pochi. Questa è la valutazione da fare senza pensare al tdc

  6. Vlasic grande acquisto… Vero che a 15 non abbiamo riscattato praet, ma x età e potenzialità ed infortuni onestamente non li valeva. Vlasic è tutto un altro profilo e 15 milioni se esplode sono anche pochi. Questa è la valutazione da fare senza pensare al tdc

  7. E basta con marengo su! è noto che ha il dente avvelenato perché la cazzata l’ha fatta lui 17anni fa e da allora in poi cerca di redimersi ma senza riuscirci….oltretutto tolti i soliti stolti che ancora gli danno retta e credito il credito vero l’ha definitivamente perso quando dava per certa la rovina economica di cairo nella nota causa contro BlackStone, ed invece com’è veramente andata l’abbiamo visto tutti.
    piuttosto che cairo si stia muovendo con fare anomalo rispetto al suo solito è parecchio evidente, ci sono numerosi segni di questo ed unendoli tutti compare un quadro che porta a credere ad una prossima cessione… Prendendo ad esempio il fatto che i quattrini della cessione di bremer sia stati messi a bilancio e che sono stati spesi solamente quella parte di cash finita nelle casse, assieme alla campagna acquisti che sta portando avanti LUI in prima persona a base di prestiti è un indizio di come voglia sistemare i conti, indipendentemente da come e quale sarà la situazione a livello di giocatori/squadra per il prossimo campionato, come a dire “sarà un problema della nuova proprietà”, esattamente come la questione DS+MISTER…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui