Lite Juric-Lukic: ancora nervosismo in casa Toro

13
6617
Sasa Lukic
Sasa Lukic

Sharing is caring!

Secondo quanto appreso in esclusiva da Sportitalia , Juric è arrivato allo scontro con il suo capitano, Lukic . Si prova a ricucire prima della partita con il Monza, ma si tratta dell’ennesimo caos di questo inizio di stagione granata.

sembra che Lukic non sará della partita.

13 Commenti

  1. Beh se continua così la TDC cazzo deve continuare a comprare giocatori .

    Qualcuno sa dirmi cosa è successo?
    Lite per cosa? Durante la conferenza stampa di Juric mi pare abbia elogiato Lukic
    Boh la cairese ci tiene al caos
    TDC VATTENE

  2. Come volevasi dimostrare la colpa è di TDC. Lukic non ha bisticciato con Juric, tutt’altro, ma con la società che al momento di trattare il rinnovo ha fatto un offerta al ribasso e Lukic non si è presentato all’allenamento.

  3. Da quanto trapela i problemi non sono tra Juric e Lukic ma tra Lukic e la società. Non accetta il rinnovo perché ritiene bassa l’offerta. Pare sia questo il motivo

    • Esatto la cairese pare abbia offerto meno di quello che il neo capitano si aspettasse , del resto perché pagare Lukic di più quando già stai pagando tre fuoriclasse come Zaza Verdi e Linetty il doppio?
      La cairese fa le cose a caxxo molto bene
      TDC VATTENE

  4. Quindi domani siamo senza difesa e senza centrocampo? Direi che si comincia bene ottimo…hai due centrocampisti di numero di cui uno il nuovo capitano e fai il furbo sul rinnovo del contratto? Bravi bravi bravi Poi non lamentiamoci se vanno via a zero….certe dinamiche si fa fatica a capirle bho….il monte ingaggi non si riduce sui pochi buoni rimasti….scusate l incazzatura….

  5. Infatti questa situazione lascia perplessi tutti, senonché su Tuttosport a caratteri cubitali “lukic Toro me ne vado” ma se stanno trattando che presa di posizione è. O forse dietro c’è la Roma

  6. Compagni e mister sapevano già che Sasa aveva chiesto il prolungamento e relativo l’adeguamento del contratto (se non a lui a chi ?). Lo sapeva Vagnati a cui il procuratore del nostro (ex) capitano aveva fatto presente le offerte arrivate per il suo assistito. Lo sapeva benissimo il presiniente testa di caxxo che come sempre ha fatto il suo sporco gioco. Sasa può monetizzare una forte plusvalenza e l’infame edicolantuccio si lecca già i baffi. La cairese è questa. La colpa è solo nostra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui